Jump to content
Nokioteca Forum

Reset Durante La Chiamata


Flycase
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sul mio Nokia durante le chiamate (non sempre) si resetta il Cel.

Ho fatto l'aggiornamento fino al Symbian Belle ed ora ho il firmware 111.040.1511 l'ho preso nuovo e non ho mai installato software di terze parti o craccate, tutto originale e scaricato da Ovi (tra l'altro non ho nemmeno tante applicazioni anche perchè uso le applicazioni che ha gia e non ci gioco)

ho una MMc da 4Gb e una SIM 128 TIM, ho probato a contattare il nokia care Center il quale mi ha fatto reinstallare il firmware ma il problema mi è rimasto.....nessuno di voi ha questo stesso problema o l'ha risolto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Sul mio Nokia durante le chiamate (non sempre) si resetta il Cel.

Ho fatto l'aggiornamento fino al Symbian Belle ed ora ho il firmware 111.040.1511 l'ho preso nuovo e non ho mai installato software di terze parti o craccate, tutto originale e scaricato da Ovi (tra l'altro non ho nemmeno tante applicazioni anche perchè uso le applicazioni che ha gia e non ci gioco)

ho una MMc da 4Gb e una SIM 128 TIM, ho probato a contattare il nokia care Center il quale mi ha fatto reinstallare il firmware ma il problema mi è rimasto.....nessuno di voi ha questo stesso problema o l'ha risolto?

Grazie

Cosa intendi per si resetta..? Si spegne..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Sul mio Nokia durante le chiamate (non sempre) si resetta il Cel.

Ho fatto l'aggiornamento fino al Symbian Belle ed ora ho il firmware 111.040.1511 l'ho preso nuovo e non ho mai installato software di terze parti o craccate, tutto originale e scaricato da Ovi (tra l'altro non ho nemmeno tante applicazioni anche perchè uso le applicazioni che ha gia e non ci gioco)

ho una MMc da 4Gb e una SIM 128 TIM, ho probato a contattare il nokia care Center il quale mi ha fatto reinstallare il firmware ma il problema mi è rimasto.....nessuno di voi ha questo stesso problema o l'ha risolto?

Grazie

Ho avuto il tuo stesso problema per diverso tempo e stavo per chiedere qui la stessa cosa...

poi qualche giorni fa', grazie all'aiuto del forum, ho chiesto come poter liberare un po' di spazio in C, che era arrivato a 60Mb liberi, e da quando sono a 90 Mb liberi non mi e' piu' capitato che mi si riavviasse il cellulare durante la chiamata!

Link to comment
Condividi su altri siti

tano_mini si si resetta..si spegne e riparte da solo mentre io parlo allegramente DA SOLO!

Wolf_Tm250 mi spieghi per favore come fare? io ho tutte applicazioni messe sulla memoria di massa, le foto hanno il path sulla memoria di massa, tutto quanto ha la memoria di massa come percordo e mi ritrovo 18 Mb LIBERIIII come faccio!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy