Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Da Nokia N8 A Nokia 808 Pureview È Consigliabile?


steve89-
 Share

Recommended Posts

Io qui l'ho trovato a un prezzo ....a dire poco stracciatissimo non so se ci si può fidare 209 euro

Rimuovo il link, perchè da una ricerca in rete pare si tratti di un sito clonato: prestate la massima attenzione, soprattutto quando i prezzi risultano troppo bassi.

In questo caso specifico, posso dirti che il sito che linki, appartiene alla ditta che a Nuoro gestisce il punto vendita Expert. Quindi... Se il prezzo è vero, presumibilmente è riconducibile ai prezzi praticati dalla Expert sul territorio nazionale.

Modificato da Giuseppina
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io l'ho trovato, sempre su eBay, a 350€ nuovo e il prezzo va sempre calando

Il vantaggio di non seguire le pecore che vanno dietro alle varie mode (prima Apple e ora Samsung) è che gli altri marchi si impegnano a fare prodotti che meritano di più a prezzi che calano velocemente. I prezzi dei primi due marchi invece resistono perché sono sostenuti dalla bolla che si è creata attorno ad essi.

Modificato da The Poet
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il vantaggio di non seguire le pecore che vanno dietro alle varie mode (prima Apple e ora Samsung) è che gli altri marchi si impegnano a fare prodotti che meritano di più a prezzi che calano velocemente. I prezzi dei primi due marchi invece resistono perché sono sostenuti dalla bolla che si è creata attorno ad essi.

Pensiero che non fa una piega.... se solo Nokia non avesse abbandonato il progetto
Link to comment
Condividi su altri siti

Io spero solo che la tecnologia implementata in 808 venga migliorata (i colori delle foto in interni non sono un granché) e riutilizzata in altri modelli, magari Windows Phone che come sistema operativo preferisco a symbian per la velocità e facilità d'uso, e non lasciata lì in un angolo con 808.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto speriamo che lo standard qualitativo non faccia passi indietro anziché in avanti, sul lumia 920 purtroppo io ho visto passi indietro(anzi sulla serie lumia).Certo magari sono migliorati i video in notturna(anche se è molto soggettiva la cosa) ma le foto in tutte le condizioni(parlo rispetto ad N8) e i video con la luce sono migliori in N8 e quindi in 808(visti poi tutti i video confronti).

Quindi dici bene PG bisogna sperare solo che la qualità migliori e che tutte le tecnologie di 808 NON vengano perse per strada.5 ANNI DI LAVORO E STUDI PER NIENTE che rabbia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy