Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Disperata.in Assistenza Mi Hanno Sotto Diplay E Voglion Far Pagare A Me.


Daria Darietta Darya
 Share

Recommended Posts

grazie proverò a contattarli.pensavo di aspettare almeno dieci giorni dal reclamo.se non va vado in quelle associazioni che mi avete citato

Ti consiglio di chimarli e rompegli le balle subito,facci sapere...

Quindi è un numero ma non è verde :tongue:

Direi un num. arancione più che verde :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cosa significa, che non lo ritrovavi più?

Ad ogni modo, per fare reclamo, devi recuperare i report che ti hanno a suo tempo rilasciato dall'assistenza: ci sono scritte le motivazioni per cui hai portato il telefono in riparazione.

Fai una lettera dove dici che hai portato il telefono per il motivo riportato nel foglio rilasciato dall'assistenza e che ti è stato reso con problemi diversi e più seri. Puoi anche rivolgerti ad una associazione di consumatori.

Infine, fai una raccomandata alla Nokia.

P.S. Ti eri rivolta al venditore?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono mi è stato regalato , perciò mi sono rivolta al centro nokia care che si trovava vicino( mai avuto problemi con quel centro) ho spedito il reclamo alla nokia nella loro sezione sul sito, per la raccomandata ho tutti i fogli di lavorazione( meno male che me li son stampata da sola) e ho anche delle foto del telefono, se puoi essere cosi gentile da darmi l'indirizzo giusto per spedire la raccomandata, e anche se devo stampare anche le foto del mio telefono, invece per l'associazione dei consumatori alla quale meglio rivolgersi??? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: mi manca il mio telefono, son tre mesi che non lo posso usare :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti avere i riferimenti nel certificato di garanzia che accompagna il telefono. Diversamente, puoi provare a chiedere al Nokia Care la conferma di uno di questi due indirizzi che trovi qui: http://www.nokia.com/it-it/contatti/

Se reputi che le foto possano servire, allegale pure ;)

Per l'associazione dei consumatori, prova a cercare su google: ormai ci sono sedi in quasi i tutti i Comuni d'italia.

Altre info sulla garanzia, qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/

e qui: http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/guides/WC_B9229476_IT_1.pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti avere i riferimenti nel certificato di garanzia che accompagna il telefono. Diversamente, puoi provare a chiedere al Nokia Care la conferma di uno di questi due indirizzi che trovi qui: http://www.nokia.com/it-it/contatti/

Se reputi che le foto possano servire, allegale pure ;)

Per l'associazione dei consumatori, prova a cercare su google: ormai ci sono sedi in quasi i tutti i Comuni d'italia.

Altre info sulla garanzia, qui: http://www.nokioteca...ellulari-nokia/

e qui: http://nds1.nokia.co...229476_IT_1.pdf

E SE MANDO FAX???

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente, vedendo che è una situazione abbastanza contorta, oltre al fax, farei la raccomandata A/R.

Oppure, se ce l'hai, vale anche la PEC: saresti a posto se dalla tua Pec, scrivessi alla loro.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy