Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Disperata.in Assistenza Mi Hanno Sotto Diplay E Voglion Far Pagare A Me.


Daria Darietta Darya
 Share

Recommended Posts

purtroppo la mia avventura con lumia 800 è dolorosa.con l'ultimo aggiornamento il telefono ha smesso di riconoscere il caricabatterie e l'ho portato in assistenza.dopo un mese di attesa non mi arriva nessun avviso vado li e mi dicono che il telefono non potevano riparare xk lo schermo risultava lesionato.ma io quando l'ho consegnato a loro il telefono era in buone condizioni ,un pò graffiato è vero ma lo schermo era in perfette condizioni.ora mi hanno fatto il preventivo di 150euro.mi chiedo cosa devo fare.domani mattina vado a vedere che mi dicono.ma è possibile che mi rompono schermo e con tanto di garanzia di 24 mesi su un telefono che non ha manco 6 mesi di uso mi vogliono far pagare lo schermo rotto da loro

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque continuo a sfogare la mia rabbia.dunque qualche giorno dopo mi arriva il messaggio dove c'e scritto preventivo schermo lesionato 150 euro.io ovviamente infuriata mi recò nel centro d'assistenza, il telefono che li avevo dato aveva un solo problema non riconosceva il caricabatterie di nessun tipo.invece loro mi fanno preventivo sullo schermo lesionato(che il mio telefono non aveva)poiché al momento di consegna il signore dell'assistenza l'aveva acceso e funzionava.unico problema estetico che presentava erano i graffi sul rivestimento .dunque quando mi son trovata nel centro ho deciso di ritirare il telefono faccendo il reclamo alla nokia.la mia sorpresa più grande fu la seguente il rivestimento esterno(intendo il vetro che avevo super graffiavo)era in perfette condizioni con una bella crepa del lcd nell'angolo.qui ho capito il bel raggiro che mi han fatto.lo schermo non e del mio telefono.perché quando andai ad acquistare la pellicola protettiva il rivenditore vedendo il telefono mi ha detto che ci vuole solo un miracolo per la quantità di graffi che aveva.dunque dopo aver ritirato il telefono e scattato le foto di questo NUOVO SCHERMO x fortuna ho trovato anche le foto dello schermo mio.scritto il reclamo e aspetto la risposta.se non arriva vado a fare la denuncia x la tutela dei consumatori

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla l'imei del telefono che dicono sia il tuo tutto graffiato (te lo fai dare e, con loro presenti, vai nell'elenco delle applicazioni e raggiungeri la voce "Impostazioni", tappi su "informazioni su" e poi tappi sul riquadro "altre informazioni") e confrontalo con quello scritto sulla scatola del tuo telefono... :) se non corrispondono hai la prova schiacciante per incastrarli...magari l'hanno danneggiato di proposito per ridurlo cosi, ma nel caso il tuo telefono lo abbiano dato ad un altro almeno puoi fargli un "mazzo tanto"... :)

Modificato da vinceN70
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

problema che il nokia non risponde e da più di una settimana.ma si vede che lo schermo non azzecca con il telefono (che è molto graffiato) lo schermo sembra di essere nuovo di zecca solo che ha la crepa.e ho le foto del mio telefono del prima e del dopo

Modificato da Daria Darietta Darya
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,

da quanto so io se porti un apparecchio(qualunque sia cellulare,tv ecc.)in riparazione,sia in garanzia che fuori,se sull'apparecchio stesso sono presenti dei danni,l'esercente che effettua la presa in carico,DEVE descriverli sul foglio di riparazione....ho avuto un paio di esperienze con questo tipo di interventi in garanzia e tutte le volte mi hanno rilasciato la ricevuta con tutte le descrizioni del tipo di interventi che dovevano effettuare e riscontrato se c'erano eventuali danni estetici(nel mio caso erano perfetti e non hanno scritto niente)...Credo nella tua buona fede e quindi dico che questi,come dicono a Roma,ce stanno a provà...Però a questo punto è la tua parola contro la loro...

Fossi in te invece di scrivere telefonerei a nokia...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,

da quanto so io se porti un apparecchio(qualunque sia cellulare,tv ecc.)in riparazione,sia in garanzia che fuori,se sull'apparecchio stesso sono presenti dei danni,l'esercente che effettua la presa in carico,DEVE descriverli sul foglio di riparazione....ho avuto un paio di esperienze con questo tipo di interventi in garanzia e tutte le volte mi hanno rilasciato la ricevuta con tutte le descrizioni del tipo di interventi che dovevano effettuare e riscontrato se c'erano eventuali danni estetici(nel mio caso erano perfetti e non hanno scritto niente)...Credo nella tua buona fede e quindi dico che questi,come dicono a Roma,ce stanno a provà...Però a questo punto è la tua parola contro la loro...

Fossi in te invece di scrivere telefonerei a nokia...

io ho tutti i fogli sulla riparazione che ho riuscito a scaricare.e c'e scritto chiaramente solo graffiato.purtroppo la nokia per i reclami accetta solo scritti.e non c'e un numero da chiamare.almeno cosi mi sembra dalle mie verifiche.
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo!

Dei miei amici,"per altri motivi", hanno risolto il loro problema rivolgendosi a una di queste associazioni.

Ciao Kosta64!!!

Sai?! Babbo Natale non mi ha portato l'auricolare Luna! :sad:

In compenso mi ha portato un tubetto di dentifricio e due mandarini. :crying_anim02:

MALEDETTA CRISI!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo!

Dei miei amici,"per altri motivi", hanno risolto il loro problema rivolgendosi a una di queste associazioni.

Ciao Kosta64!!!

Sai?! Babbo Natale non mi ha portato l'auricolare Luna! :sad:

In compenso mi ha portato un tubetto di dentifricio e due mandarini. :crying_anim02:

MALEDETTA CRISI!!!!!

ciao chross!

mi spiace, ma consolati che poteva andare peggio: poteva portarti un tubetto di vaselina e 2 banane!

Mannaggia a Monti!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao chross!

mi spiace, ma consolati che poteva andare peggio: poteva portarti un tubetto di vaselina e 2 banane!

Mannaggia a Monti!

Urka!!!

Mi è andata bene!? :worried_anim:

Ma si ci pensi, anche quello che mi è arrivato, disposto in un certo modo, ricorda ... :mumble:

Poteva... regalarmi due meloni e una patata!!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao chross!

mi spiace, ma consolati che poteva andare peggio: poteva portarti un tubetto di vaselina e 2 banane!

Mannaggia a Monti!

Urka!!!

Mi è andata bene!? :worried_anim:

Ma si ci pensi, anche quello che mi è arrivato, disposto in un certo modo, ricorda ... :mumble:

Poteva... regalarmi due meloni e una patata!!!! :lmaosmiley:

Siete cortesemente invitati a rimanere IT! :incazzato:

Se dovete raccontarvi i fatti vostri, fatelo tramite mp.

Grazie b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy