Jump to content
Nokioteca Forum

Sotto Carica Si Possono Effettuare\ricevere Chiamate?


scalan
 Share

Recommended Posts

....purtroppo non è in modalità aereo, spero non sia un problemadel mio telefono, ti prego aiutami a risolvere l'enigma, perchè vista la ridotta capacità della batteria, mi toccherà spesso tenerlo sotto carica, e se nn posso ricevere chiamate per me diventa una grandissima difficoltà!

se ti può aiutare ti posso dire che appena tolto dalla carica, ho potuto ricevere\effettuare chiamate e inoltre mi son arrivati sms di chiamate non ricevute (...ti ha cercato)

Modificato da scalan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il ripristino delle impostazioni non comporta perditandi dati personali.

:blink:

Il reset porta il telefono alle impostazioni di fabbrica quindi addio messaggi salvati, addio impostazioni salvate, addio contenuti multimediali, saluti alle app scaricate (dovrai riscaricarle senza pagarle).

La rubrica è salvata sul proprio account microsoft e i contenuti multimediali bisogna salvarli tramite zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

in carica sarebbe meglio non usarlo proprio il telefono, già si è costretti a caricarlo da acceso (la carica da acceso è meno efficace di quella da spento perchè il cellulare in se assorbe parte della potenza erogata alla batteria) se lo usi anche per chiamare (una delle operazioni più dispendiose per la batteria, energeticamente parlando) la carica viene fatta male e la batteria si scalda più del normale... :) ovvio che se è un'emergenza si può fare, ma se diventa un'abitudine non so le conseguenze a cui la batteria va incontro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy