solo112 Posted January 9, 2013 Report Share Posted January 9, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'applicazione whatsapp. Dal momento che non riuscivo a fare il refresh dei miei contatti su whatsapp ho deciso di cancellarlo e reinstallarlo (grossissimo errore); dopo averlo reinstallato ho inserito il mio numero di telefono per l'attivazione e dopo alcuni minuti di caricamento mi è comparso un messaggio di errore il quale affermava che il telefono (o l'applicazione, boh) non poteva connettersi al server. leggendo su altri forum molti utenti sostenevano che dopo pochi giorni o addirittura ore il programma si ripristinava automaticamente, cosa che a me non è successa; dopo due settimane sono nella stessa situazione. Avete qualche soluzione? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Obiettivo5 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Ciao solo 112, anche io ho il mitico 303, ma questo problema non me lo ha mai dato, di certo le installazioni ogni tanto vanno a fare due zeppole e panzerotti per fatti loro. Quello che ti consiglio è di fare un backup veloce dal telefono (che tanto col sistema che hanno questi meravigliosi device li si ripristina in 4 e 4 = 8 ) ripristinare il sistema operativo o firmware come diavolo si chiama, dal pc e poi reinstallarlo, un paio di ore e ti passa la paura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now