Jump to content
Nokioteca Forum

ernestolion
 Share

Recommended Posts

ho cercato e non ho trovato nessuna discussione simile quindi ecco il problema

un mio amico mi ha contattato per vari problemi col suo lumia 800 (non sono praticissimo dei lumia ma pensavo di poter fare qualcosa in quanto abbastanza ferrato nel settore)

di fatto ho risolto tutti i suoi dubbi tranne per il fatto che:

-dopo aver fatto l'accesso con l'account mail il client rimane in "sincronizzazione in corso" per almeno 1/4 d'ora finché non smette di tentare e lascia tutte le voci in bianco

-mi sono accorto che (sicuramente per sbaglio) nel configurare il client ha impostato 2 indirizzi uguali con provenienze diverse (uno da hotmail e uno da libero)... quindi ho pensato che il problema potesse essere quello visto che l'indirizzo è "@libero.it" e magari il telefono cerca di sincronizzare le mail dai server di hotmail... quindi ho cercato di cancellare l'account "di troppo" ma non ho trovato il modo...

quindi riassumendo... perché non sincronizza le mail? e come si cancella un account mail configurato male?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'account non puoi eliminarlo è perché è stato impostato all'inizio, durante la configurazione che viene presentata alla prima accensione del device.

Devi resettare il device per eliminare quell'account.

Per configurare correttamente un account di Libero prova a leggere questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224771-parametri-mail-libero/

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'account non puoi eliminarlo è perché è stato impostato all'inizio, durante la configurazione che viene presentata alla prima accensione del device.

Devi resettare il device per eliminare quell'account.

Per configurare correttamente un account di Libero prova a leggere questa discussione http://www.nokioteca...ri-mail-libero/

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy