Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Non Va In 3G


FiloRp
 Share

Recommended Posts

Prova a contattare il 119.

Mi hanno inviato un pdf con istruzioni obsolete, non posso cambiare niente quindi.

Comunque hanno detto che devo modificare l'apn di internet, opzione che mi viene data solo nella sezione rete cellulare con queste opzioni

APN

Nome Utente

Password

Server proxy (Url)

Porta proxy

Tipo di IP: IPv4, IPv6, IPv4v6 (da scegliere)

Cosa devo scrivere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno inviato un pdf con istruzioni obsolete, non posso cambiare niente quindi.

Comunque hanno detto che devo modificare l'apn di internet, opzione che mi viene data solo nella sezione rete cellulare con queste opzioni

APN

Nome Utente

Password

Server proxy (Url)

Porta proxy

Tipo di IP: IPv4, IPv6, IPv4v6 (da scegliere)

Cosa devo scrivere?

Dai una lettura a questa discussione, magari ti torna utile. L'utente ha risolto con ''tim web'' https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231676-configurazione-internet-con-tim
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai una lettura a questa discussione, magari ti torna utile. L'utente ha risolto con ''tim web'' http://www.nokioteca...nternet-con-tim

No niente, mi da sempre errore Dns o server, dove scrivo tim web e il wap.tim.it?

Io non ho "impostazioni apn"

Edit: Impostazioni apn non esiste per win 8

Modificato da FiloRp
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno inviato un pdf con istruzioni obsolete, non posso cambiare niente quindi.

Comunque hanno detto che devo modificare l'apn di internet, opzione che mi viene data solo nella sezione rete cellulare con queste opzioni

APN

Nome Utente

Password

Server proxy (Url)

Porta proxy

Tipo di IP: IPv4, IPv6, IPv4v6 (da scegliere)

Cosa devo scrivere?

Il pdf che hai ricevuto è quello che ho caricato qui (che mi hai inviato per mail).

NOKIA LUMIA 920 - Configurazione WAP.pdf

Come guida è molto chiara. Ora che hai la voce ''punto di accesso'' nelle impostazioni prova a seguirlo nuovamente con attenzione e pazienza.

Crei un nuovo punto e inserisci i dati come sono chiaramente segnalati nel pdf.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il pdf che hai ricevuto è quello che ho caricato qui (che mi hai inviato per mail).

NOKIA LUMIA 920 - Configurazione WAP.pdf

Come guida è molto chiara. Ora che hai la voce ''punto di accesso'' nelle impostazioni prova a seguirlo nuovamente con attenzione e pazienza.

Crei un nuovo punto e inserisci i dati come sono chiaramente segnalati nel pdf.

Nome utente e pass?

Tipo ip?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho Tim ,ho un Nokia lumia 920 ,zona Napoli ,Giugliano.

ho capito che la Tim fa schifo non cambio allo perché tutti hanno tim(amici e ragazza)

se no avrei già cambiato operatore ,la copertura fa schifo ,velocita 3G pessima,qualità chiamate scadenti(cade sempre la linea) e quando sto in chiamata passa da 3G a Edge e poi ci vuole un Po per ripassare ,spesso va addirittura in Gsm!!! Non passa da edge a 3g spesso...che dire un fallimento questa tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy