Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Sistema Che Impedisce Di Andare Nel Menu'


MichiCR7
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :thumbs: ho da circa 2 anni un nokia n97 mini.. ormai la garanzia è finita, e da poco quando premo il pulsante per andare nel menu mi esce la scritta "errore di sistema e non mi fa accedere al menu.Praticamente io uso solo le applicazioni della schermata iniziale e non posso accedere alle impostazioni, foto, musica ecc. :sad: Volevo chiedervi se facendo un hard reset questo problema si toglie SICURAMENTE, perche' questo cellulare oltre ad essere vecchiotto ha un valore affettivo per me perchè mi è stato regalato da una persona che non c'è più e anche perché con l'hard reset toglierei tutte le conversazioni di whats app e mi scoccia. :incazzato: Vi prego rispondete numerosi e aiutatemi :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'errore di sistema si risolve solo facendo pulizia nel telefono: principalmente formattando la memoria di massa, reinstallando il firmware e poi un bel hard reset.

Per le conversazioni, mi sa che oltre spedirtele, altro non puoi fare. Non uso moltissimo whatsapp: magari qualcuno sa darti qualche dritta in più b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

le conversazioni di whatsapp si possono esportare in un file di testo ma, con un hard reset, perdi ogni conversazione e messaggio nell'app whatsapp.

Per quanto riguarda i gruppi, invece, le conversazioni di questi vengono eliminate ma dopo un hard reset rimarrai nel gruppo..di conseguenza rimarrà la chat senza i vecchi messaggi.

Questo discorso vale per la versione originale istallabile in C, per quella moddata e quindi istallabile in E non lo so.

Modificato da Luca X
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy