Jump to content
Nokioteca Forum

Sony Xperia Z: Finalmente Presentato!


Recommended Posts

Sinceramente con tutti sti cellulari han rotto,ne escono 3000 all'anno,uno non può passare la vita a spender soldi

Hai ragione, più che ne fanno mille il vero problema sono o prezzi, sono da pazzi nessuno li dovrebbe comprare

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi piccolo ot:i pc all'inizio erano carissimi ma poi son diventati accessibili,i cellulari invece no

si beh ma per il riposizionamento di prezzo dei computer ci sono voluti veramente tanti tanti anni!

ed inoltre, sempre facendo analogie con quel tipo di mercato, direi che è tutto pienamente rapportato! alla fine un ultrabook lo puoi pagare 1000€ senza alcun problema, ed è esattamente come uno smartphone di fascia hi-end, ovvero ultrafino, ultrapotente, materiali migliori, migliori caratteristiche ecc ecc! è tutto rapportato alla fascia di prezzo..

il problema non sono i prezzi, ma siamo NOI che scegliamo prodotti al di là del nostro bisogno!!! non dobbiamo lamentarci dei 700€ richiesti per il top gamma, perchè offre il meglio possibile in termini di hardware e software, e non è destinato a noi.. anche se ce lo fanno credere..

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh ma per il riposizionamento di prezzo dei computer ci sono voluti veramente tanti tanti anni!

ed inoltre, sempre facendo analogie con quel tipo di mercato, direi che è tutto pienamente rapportato! alla fine un ultrabook lo puoi pagare 1000€ senza alcun problema, ed è esattamente come uno smartphone di fascia hi-end, ovvero ultrafino, ultrapotente, materiali migliori, migliori caratteristiche ecc ecc! è tutto rapportato alla fascia di prezzo..

il problema non sono i prezzi, ma siamo NOI che scegliamo prodotti al di là del nostro bisogno!!! non dobbiamo lamentarci dei 700€ richiesti per il top gamma, perchè offre il meglio possibile in termini di hardware e software, e non è destinato a noi.. anche se ce lo fanno credere..

no i problemi sono i prezzi,700 euro e un furto,non credo che chi lavora si compra uno smartphone da 700 euro,il 99%li compra per moda

Link to comment
Condividi su altri siti

The Sony Xperia Z runs on the latest Snapdragon S4 Pro with a quad-core 1.5GHz Krait processor, Adreno 320 graphics and 2GB of RAM. The smartphone is built around a 5" LED-backlit 1080p display with Mobile Bravia 2 Engine and has a 13MP Exmor RS camera sensor capable of 1080p video recording with HDR option at its disposal.SY00084-01.jpg

Sony Ericsson Xperia Replacement Parts

Link to comment
Condividi su altri siti

The Sony Xperia Z runs on the latest Snapdragon S4 Pro with a quad-core 1.5GHz Krait processor, Adreno 320 graphics and 2GB of RAM. The smartphone is built around a 5" LED-backlit 1080p display with Mobile Bravia 2 Engine and has a 13MP Exmor RS camera sensor capable of 1080p video recording with HDR option at its disposal.SY00084-01.jpg

Sony Ericsson Xperia Replacement Parts

si ma quello non è il case dell'xperia ZL?? da noi non arriverà! ;)

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Prezzo folle. Anche se la concorrenza comunque metterà questi prezzi.

ormai fanno tutti così :thumbdown: :thumbdown: io con sti prezzi non mi compro niente,li trovo un offesa alle persone oneste,la cosa bella fosse che nessuno li comprasse

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia che prezzo! ma daii!

voglio proprio vedere LG a quanto ci posiziona il suo G ;) sony per me ha toppato completamente aveva iniziato bene con l'xperia s a 449 poi...

xperia s costava 499 appena uscito,ancora lg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi esce a marzo in italia,prezzo ufficiale 649 euro,leggete qua: http://android.hdblo...a-marzo-a-649e/

allora il prezzo "non è male" - si fa per dire - in quanto inferiore di 50€ a quello dei top gamma dell'anno scorso all'uscita e probabilmente sarà inferiore anche quest'anno..

considerando la dotazione hardware interessante, ed il fatto che è pure waterproof, direi "che ci sta"! sicuramente di più che il galaxy s3 o il one x che assolutamente non avevano feature per giustificarne il prezzo..

ottimi materiali, display fullhd, fotocamera al top, waterproof, dai sento che è "Più meritato"!

sarà un'ottimo acquisto per maggio/giugno, quando lo si potrà prendere a 499! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia che prezzo! ma daii!

voglio proprio vedere LG a quanto ci posiziona il suo G ;) sony per me ha toppato completamente aveva iniziato bene con l'xperia s a 449 poi...

beh ma scusa, Gs3 all'uscita non costava 700€? One X non costava 700€?? l'iPhone 5 non costa 730€?? insomma, guardando le specifiche direi che il prezzo ci sta!! e conta che il waterproof si fa pagare!! :thumbs:

per me il prezzo, considerando la concorrenza, è anche basso! ovviamente sono prezzi assurdi lo so, ma andando così il mondo e vedendo cosa propone la concorrenza direi che "va bene"

PS: unica nota stonata è il procio che sarà meno potente della concorrenza.. tuttavia nell'uso reale non dovrebbero esserci differenze, quindi speriamo bene! non so voi, ma io che devo cambiare telefono lo sto tenendo in alta considerazione, ed al momento è al primo posto in attesa di concorrenti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma scusa, Gs3 all'uscita non costava 700€? One X non costava 700€?? l'iPhone 5 non costa 730€?? insomma, guardando le specifiche direi che il prezzo ci sta!! e conta che il waterproof si fa pagare!! :thumbs:

per me il prezzo, considerando la concorrenza, è anche basso! ovviamente sono prezzi assurdi lo so, ma andando così il mondo e vedendo cosa propone la concorrenza direi che "va bene"

One x solo da noi costava 700...

Comunque è vero, considerando la concorrenza, secondo me il prezzo è ancora normale

Link to comment
Condividi su altri siti

One x solo da noi costava 700...

Comunque è vero, considerando la concorrenza, secondo me il prezzo è ancora normale

si, come solo da noi S3 costava 700, come solo da noi Note 1 costava 700 (545€ in Germania o francia, non ricordo), come l'iPhone 5 da noi costa più che in ogni altra parte del mondo!!

direi quindi che 650€ per un telefono del genere sono sicuramente miglio, anche perchè sicuramente i top gamma di quest'anno costeranno ugualmente 700€!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha un device Android rootato e con Recovery modificata (CWM), è disponibile il launcher dell'Xperia Z. Lo sto scaricando ora, poi lo provo e vi dico un pò com'è! ne parlando bene e funziona su tantissimi smartphone, quindi se volete provare basta che andate qua: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=36786743#post36786743

unica cosa è che non so se si disinstalla come un normale launcher... :( vi faccio sapere

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha un device Android rootato e con Recovery modificata (CWM), è disponibile il launcher dell'Xperia Z. Lo sto scaricando ora, poi lo provo e vi dico un pò com'è! ne parlando bene e funziona su tantissimi smartphone, quindi se volete provare basta che andate qua: http://forum.xda-dev...43#post36786743

unica cosa è che non so se si disinstalla come un normale launcher... :( vi faccio sapere

Per l'uninstall usa Titanium Backup.. io invece avendo già il launcher Xperia ho installato un solo apk che ha aggiornato la home! :D

PS: Capita che certe volte, cambiando pagina del drawer, che qualche icona diventi grigia e non cliccabile? :mumble:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'uninstall usa Titanium Backup.. io invece avendo già il launcher Xperia ho installato un solo apk che ha aggiornato la home! :D

PS: Capita che certe volte, cambiando pagina del drawer, che qualche icona diventi grigia e non cliccabile? :mumble:

per il momento lo tengo perchè tanto è sempre meglio del launcher stock di android! ;) quando vorrò cambiare passerò direttamente ad un'altra rom! :thumbs:

comunque a me questa cosa non è ancora successa

Link to comment
Condividi su altri siti

per il momento lo tengo perchè tanto è sempre meglio del launcher stock di android! ;) quando vorrò cambiare passerò direttamente ad un'altra rom! :thumbs:

comunque a me questa cosa non è ancora successa

A me è successo sia quando avevo il fw stock (con la home dello Z) e sia con la cm9.1 che ho adesso... ho provato diversi apk, anche flashati diversi zip, ma niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy