Jump to content
Nokioteca Forum

Sony Xperia Z: Finalmente Presentato!


Recommended Posts

Più che lo schermo bisogna guardare le dimensioni del telefono

su un 5 pollici non aspettarti dimensioni comode,poi io parlo per me,lo trovo grande,io trovo l'ideale un 4,3 pollici max 4,5 ,poi questi prezzi mi sembrano un furto,almeno per me che non ho tutti questi soldi

Link to comment
Condividi su altri siti

Di che materiali è la scocca?

vetro, gorilla glass mi sembra. ed è costruita in modo che sia waterproof e anti polvere e sporco! :thumbs:

ma perchè fanno sti display così grandi??? :sad:

li fanno grandi perchè anche se sono scomodi da portare in giro sono decisamente meglio nell'utilizzo. il mio smartphone ha un display da 4.3" e tranne che per le funzioni basilari (chiamate, messaggi, qualche app, musica) io lo trovo veramente piccolino.. infatti odio navigare su internet con lui, è altamente frustrante.. :thumbdown:

la massa al giorno d'oggi poi utilizza lo smartphone generalmente per andare su internet e per vedere film/foto e facebook, e li lo schermo più grande si fa sentire in positivo.

per come la vedo io è sempre un compromesso: display piccolo da portabilità ma è fastidioso da usare, mentre il display grande è un piacere da usare, ma fastidioso da portare in giro... sopravviveremo! :lol:

denix sono troppi cari i prezzi,persone che lavorano 10 ore al giorno in un mese non lo guadagnano 599 euro

i prezzi sono folli, la penso come te, ma c'è anche da ricordare che se uno i soldi non li ha di certo non può puntare al top gamma... diamo a cesare quel che è di cesare: al giorno d'oggi anche i bambini hanno lo smartphone di ultima generazione, ma bisogna ricordarsi che principalmente sono fatti per lavorare e non per giocare ad angry birds.. bisognerebbe aspettarsi che chi ha un lavoro d'ufficio, da manager, importante con numerose chiamate e bisogno continuo di internet usi questi smartphone.. e loro tali prezzi possono permetterseli!... siamo noi che puntiamo a molto più di quello che ci serve! :smile_anim: perchè siamo franchi, con 200-300€ possiamo trovare smartphone che rispondono ampiamente ai nostri bisogni! :thumbs:

  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

Tornando sulla questione delle dimensioni del display e, visto il prezzo credo che conviene puntare sul nexus7, un buon hardware, aggiornamenti veloci e prezzo molto conveniente, tanto ormai le dimensioni del display dei telefoni tra un po ci arrivano a 7 pollici

Link to comment
Condividi su altri siti

Tornando sulla questione delle dimensioni del display e, visto il prezzo credo che conviene puntare sul nexus7, un buon hardware, aggiornamenti veloci e prezzo molto conveniente, tanto ormai le dimensioni del display dei telefoni tra un po ci arrivano a 7 pollici

ma infatti chi ha uno smartphone da 4/4.3" ormai deve prendere un piccolo tab per fare bene tutto il resto! io l'ho dovuto fare, ed ora infatti navigo e gioco solo con il nexus 7, che ho pagato poco e va come un treno! così ho uno smartphone comodo per le cose base che però posso usare anche per il browsing e l'internet, e un ab con cui fare tutto meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti chi ha uno smartphone da 4/4.3" ormai deve prendere un piccolo tab per fare bene tutto il resto! io l'ho dovuto fare, ed ora infatti navigo e gioco solo con il nexus 7, che ho pagato poco e va come un treno! così ho uno smartphone comodo per le cose base che però posso usare anche per il browsing e l'internet, e un ab con cui fare tutto meglio!

secondo me se l'andazzo e' questo dovranno smettere di fare i tablet perché saranno sostituiti dagli non più "Smart" ma "Bigphone"..ahahahah
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me se l'andazzo e' questo dovranno smettere di fare i tablet perché saranno sostituiti dagli non più "Smart" ma "Bigphone"..ahahahah

ahaha questo è vero! :lol:

però sai alla fine se uno si accontenta e sa quello che realmente gli serve con 600€ di spesa può essere a posto prendendo due prodotti! con 200€ ci si può prendere uno smartphone bello e prestante, magari di dimensioni contenute ed ottimo in tutto. Ad esempio il Lumia 800! e con 250/400€ un tablet più o meno grande, potente, con cui fare tutto comodamente.. tipo il nexus 7! e in questo caso con 450€ massimi si hanno due ottimi prodotti, che possono accompagnarti senza problemi per tutta la giornata! :)

non siamo mica costretti a prendere i padelloni! ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti io non sono per gli smartphone così grandi; al livello di portabilità e di usabilita sono scomodissimi; ok vanno bene per navigare su internet ma quando si tratta di mandare msg, mail, telefonare allora diventa scomodo. Io personalmente con l'iPhone 5 faccio di tutto sebbene abbia uno schermo non proprio enorme. Secondo me le dimensioni dovrebbero restare sui 4/4,3 pollici ma non di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy