Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia Maps Gps


lucianoliv
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da pochi giorni un telefonino nokia 701.

Ho dei problemi per quanto riguarda il buon funzionamento delle mappe. Tengo a precisare che vorrei utilizzare le mappe solo attraverso il GPS, vale a dire senza spendere soldi nei vari collegamenti. Escludendo cioè la connessione ad internet e/o evitando l'utilizzo del credito residuo (sono abbonato a Wodafon). Vorrei un aiuto per una ottimizzazione della relativa configurazione.

Attualmente il collegamento al GPS mi fa diventare matto perchè si collega raramente e con fatica.

In attesa che qualche persona gentile mi possa dare informazioni e/o consigli utili per la soluzione del mio problema invio cordiali saluti.

Modificato da lucianoliv
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

-Cerca la voce "Posizione"

-vai su Metodi ricerca posizione

-metti segno di spunta solo su Integrated gps

-aprì l'applicazione Mappe e nelle impostazioni internet seleziona Non andare in linea.

Sono andato a memoria, cosi facendo aprendo Mappe non si connetterà ad internet.

Il primo aggancio dei satelliti è sempre lento, ricorda che in casa il gps non prende, se il cielo è nuvoloso fa fatica a prendere.

Il mio 5800 a volte è veloce a volte no, dipende se lo uso spesso o no.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo nel gruppo. Io ho un nokia c2 02 ed ha nokia mappe versione 1.0 e volevo utilizzarlo in modalità offline,quindi ho cominciato a scaricare con nokia ovi suite le mappe. Però quando avvio l'applicazione non visualizza nessuna mappa sulla sd card e mi chiede la connessione a Internet. Qual'è il problema?Inoltre è una questione di GPS o telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy