Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini Default Symbian Belle Dopo Hard Reset


ernestolion
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi... questo è il mio primo post sul forum di nokioteca quindi mi scuso se apro una discussione già esistente ma vi garantisco che l'ho cercata e in caso mi scuso un'altra volta per non averla saputa cercare/trovare

(doverosa premessa)

dopo aver aggiornato a belle refresh (credo di essere stato uno dei primi in Italia visto che l'ho ricevuto appena dopo il rilascio) come dopo ogni aggiornamento software pesante ho fatto un reset completo del telefono (quello con i tre tasti premuti insieme in accensione per intenderci) e oltre ad aver perso nokia maps e store (che ho ripristinato dopo non poche discussioni con assistenza e ricerche su internet) ho perso purtroppo anche le immagini che erano di default in galleria prima del refresh

(queste allegate al post per intenderci)

la maggior parte delle quali faceva senso ma alcune erano parte estetica notevole dell'interfaccia del mio telefono

ora

c'è qualcuno che saprebbe dirmi dove e come ritrovarle o inviarmele?

grazie mille

symbian-belle.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io le immagini di default le ho saltate tutte in un hard disk!il discorso è ma perché devo metterle per forza in c e in quel percorso non sono immagini normali!mi piacerebbe saperlo visto che si portano via 3 mega di memoria!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io le immagini di default le ho saltate tutte in un hard disk!il discorso è ma perché devo metterle per forza in c e in quel percorso non sono immagini normali!mi piacerebbe saperlo visto che si portano via 3 mega di memoria!!!

perché in teoria copiate in quel percorso il software dovrebbe riconoscerle e riservare loro un posto di riguardo in galleria

stanno sempre in fondo infatti... a me però è andata male e me le teneva sparse immezzo alle altre

quindi ho modificato la data di creazione sulle proprietà e l'ho messe in fondo con la forza

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai?? non lo sapevo!Grazie per la dritta! così non toccherò quella cartella anche se mi mangia 3 mega di memoria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me stanno in fondo alla galleria solo perché sono le più vecchie sul telefono (essendo lì da inizio installazione), non perché in una cartella particolare.

mi vedo costretto a dissentire... se metti una foto scattata oggi sul telefono appena formattato (quindi come nuovo) e domani ne metti altre risalenti magari al mese scorso vedrai che comunque in fondo ci sono le più vecchie e non quella copiata per prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, per "più vecchie" intendo risalenti ad una data precedente. Sostanzialmente il telefono ordina le foto per data. Se anche tu ripristini il telefono oggi, le immagini originali risalgono ad una data precedente - a meno che nel corso del trasferimento la data del file non venga modificata passando da quella originale a quella attuale. Stiamo dicendo la stessa cosa! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma le immagini di default non hanno una data di creazione chissà quanto vecchia

anzi... essendo risalenti a symbian belle e quindi all'anno scorso seguendo questo discorso non dovrebbero stare in fondo alla galleria se mischiate con foto scattate appena comprato il telefono (nel 2010) e invece c'erano... dopo la formattazione l'ho perse... e scaricate e rimesse nello stesso percorso non vanno comunque in fondo... quindi ho modificato la data per far credere al telefono che fossero state scattate nel '75 per essere sicuro che le mettesse in fondo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy