Jump to content
Nokioteca Forum

Flash E72 Per Cambiare Lingua


Recommended Posts

Mi servirebbe un pò d'aiuto nel flashare un nokia e72, ho già avuto esperienza avendo flashato 3 nokia 5800 e un n97mini senza problemi, ma non ho mai creato un cfw.

Su questo dispositivo aggiornato all'ultima versione cioè 91.4 l'italiano non c'è e siccome non posso fare un downgrade ho pensato che prendendo i file dell'italiano dal firmware 91.3 e inserendoli nel 91.4 con nokiacooker e rofs language tool avrei potuto creare un cfw in italiano, sicuramente sbaglio qualcosa perchè quando vado a flashare il firm ripachettato con phoenix il cell va in brick, è già successo 2 volte.

Se volete posso allegarvi il cfw cosi da poterlo controllare

Link to comment
Condividi su altri siti

Che file hai preso dalla versione italiana? Ora non ricordo se con il tool per le lingue puoi anche estrarre una lingua. Se così fosse ti basterebbe estrarla dal vecchio e metterla sul nuovo tramite tool.

in alternativa o trovi in rete un pack language italiano, o fai copia incolla dei file r05 del fw italiano e lì incolli nel nuovo. Magari servirà quale aggiustamento ma con.buona probabilita funzionerà

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy