Jump to content
Nokioteca Forum

Lucine Sotto La Tastiera..


Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

Io invece ho provato con un metodo molto più semplice del vostro! Come voi ho provato a fare una sagoma di carta colorata ke ho applicato sotto la tastiera ma purtroppo la forma nn mi veniva perfetta e cmq la tastiera nn era al top come prima! Bhè...ragà ho smontato tutto e ho colorato i led con un pennarello indelebile, quelli x scrivere sui cd x intenderci...il risultato è a dir poco assurdo!!!! Ci sono due piccoli inconvenienti, il primo, in fase di colorazione: dovete fare attenzione ke tutto il led sia coperto dal colore, vi consiglio di accendere e spegnere il cell x fare le varie prove, il secondo è questo: se usate molto la tastiera man mano il colore sbiadisce, deo provare con dei pennarelli migliori, magari va meglio!!! cmq se fate così nn avete più problemi di carte colorate da inserire sotto la tastiera, tastiere ke nn vanno bene come prima ecc ecc...spero di esservi stato utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho provato con un metodo molto più semplice del vostro! Come voi ho provato a fare una sagoma di carta colorata ke ho applicato sotto la tastiera ma purtroppo la forma nn mi veniva perfetta e cmq la tastiera nn era al top come prima! Bhè...ragà ho smontato tutto e ho colorato i led con un pennarello indelebile, quelli x scrivere sui cd x intenderci...il risultato è a dir poco assurdo!!!! Ci sono due piccoli inconvenienti, il primo, in fase di colorazione: dovete fare attenzione ke tutto il led sia coperto dal colore, vi consiglio di accendere e spegnere il cell x fare le varie prove, il secondo è questo: se usate molto la tastiera man mano il colore sbiadisce, deo provare con dei pennarelli migliori, magari va meglio!!! cmq se fate così nn avete più problemi di carte colorate da inserire sotto la tastiera, tastiere ke nn vanno bene come prima ecc ecc...spero di esservi stato utile.

Ma così rovini il telefono.... mah b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma così rovini il telefono.... mah

nah!

e se t stanki del colore come fai???no no,meglio le cartine!! prima ce l'avevo blu, ora rossa...

nah!²

- Il telefono nn si rovina per niente!

- se mi stanco del colore apro la cover (come dovete fare anke voi) cotton fioc, alcool, inbevo il cotone nell'alcool e pulisco, aspetto un pò e ricoloro! ovviamente nn ho nessuna cartuscella (carta) sotto la tastiera ke mi fa skifo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Carta colorata sotto la tastiera del cellulare per cambiare il colore dei tasti? b)

Ma siete sicuri di stare tutti bene con la testa? Dai!!!!!!!!!!!!!!!!

fidati fallo anke tu nn te ne pentirai io c'ho la tastiera la parte sinistra verde e la parte destra rossa e ti assicuro ke è veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D;):blink::blink:;):P:(;):Db)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy