Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica Non Visibile


Attilio Cortone
 Share

Recommended Posts

AIUTO

Carissimi, io ho un piccolo problema, anzi due. Mi spiego meglio.

Capita spesso che sul display la visualizzazione del messaggio "Errore di Sistema", premo ok e il telefono sembra FUNZIONARE regolarmente.

Ma dopo qualche ora riappare, è moloto fastidiosa ma non so se crea dei problemi che non riesco a vedere.,

Inoltre ho fatto (più volte) HARD RESET (*#7370#) e ho sincronizzaro la rubrica con Exchange e dopo che ha finito, questa è stat visualizzabile per qualhce ora dopo di che è scomparsa. Se faccio la ricerca rapida mi evidenziail nome ma non lo apre.

A questo punto ho collegato il cellulare al Nokia suite e addirittura mi dice inpossibile leggere dal dispositivo.

Ho comunque avviato la sincronizzazione ma al termine mi da questo messaggio di errore "imnpossibile leggere i contatti da E72-1. Riconnettere il cavo USB al dispositivo o connetterlo tramite Bluetooth. Codice di errore: 80700004.".

Sperp in una soluzione definitiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

quanti sms hai salvato? dopo l'hard reset hai ripristinato il backup? :)
Grazie intanto del consiglio.Di sms ne ho solo due. per quanto riguarda il backup non lo avevo fatto ppoichè sia la rubrica che è la cosa più importante per me e ilcalendatio li ho salvati in outlook.in ogni caso non so se può essere di aiuto alla risoluzione. Ho notato che i contatti sono 14.369 e molti sono 10 copie dello stesso.sto procedento alla eliminazione dei duplicati e spero che pssa essere di aiuto, anche se appena cerco di accedere alla rubrica mi dice memoria insufficiente.Una ulteriore curiosità c'è un limite di contatti che il mio cell non supporta?Infine quanto collego il cellullare al nokai suite mi dice che "impossibile leggere dal dispositivo " mentree se cerco di leggeerlo da esplora risorse del PC lo vede venissimo e ci navigo senza problemi. Ma misteri della tecnologia. Modificato da Attilio Cortone
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie intanto del consiglio.Di sms ne ho solo due. per quanto riguarda il backup non lo avevo fatto ppoichè sia la rubrica che è la cosa più importante per me e ilcalendatio li ho salvati in outlook.in ogni caso non so se può essere di aiuto alla risoluzione. Ho notato che i contatti sono 14.369 e molti sono 10 copie dello stesso.sto procedento alla eliminazione dei duplicati e spero che pssa essere di aiuto, anche se appena cerco di accedere alla rubrica mi dice memoria insufficiente.Una ulteriore curiosità c'è un limite di contatti che il mio cell non supporta?Infine quanto collego il cellullare al nokai suite mi dice che "impossibile leggere dal dispositivo " mentree se cerco di leggeerlo da esplora risorse del PC lo vede venissimo e ci navigo senza problemi. Ma misteri della tecnologia.

diciamo che 14'369 contatti sono un po' tanti... :lol: non ho idea del limite che ha symbian 3rd edition sul numero del contatti salvati, però non ho mai visto nessuno che ne abbia cosi tanti... :lol: ti consiglio di fare una bella pulizia di tutto ciò che non serve e provare a risincronizzare...se vedi che non riesci ancora potresti salvarli sulla sd con tale procedura:

_ entri in rubrica e fai opzioni>seleziona>seleziona tutto

_ poi di nuovo opzioni>copia>nella memory card

_ digli di si quando uscirà il messaggio di rimuovere i contatti esistenti e attendi un po' mentre li copia visto che sono parecchi

fallo con batteria carica, l'operazione sarà parecchio lunga, se ti serve il telefono per lavoro ti consiglierei di farglielo fare alla sera prima di piazzarlo in carica sul comodino, cosi mentre tu dormi, lui si carica e fa tutto il lavoro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che 14'369 contatti sono un po' tanti... :lol: non ho idea del limite che ha symbian 3rd edition sul numero del contatti salvati, però non ho mai visto nessuno che ne abbia cosi tanti... :lol: ti consiglio di fare una bella pulizia di tutto ciò che non serve e provare a risincronizzare...se vedi che non riesci ancora potresti salvarli sulla sd con tale procedura:

_ entri in rubrica e fai opzioni>seleziona>seleziona tutto

_ poi di nuovo opzioni>copia>nella memory card

_ digli di si quando uscirà il messaggio di rimuovere i contatti esistenti e attendi un po' mentre li copia visto che sono parecchi

fallo con batteria carica, l'operazione sarà parecchio lunga, se ti serve il telefono per lavoro ti consiglierei di farglielo fare alla sera prima di piazzarlo in carica sul comodino, cosi mentre tu dormi, lui si carica e fa tutto il lavoro... :)

Ho provveduto a elimianre moltissimi contatti e adesso sono 6875, già va meglio. :snitch:

ho provato in ogno caso a fare la procedra di copia nella memory card, ma tale opzione non è presente nelle opzioni. Inolte l'opzione copia si trova nel sotto menu:

opzione>gestisci>Copia. Un volta seguito questo percorso ho una solo scelta "Memori a Sim" . Forse il mio cellulare non ha la possibilità di salvare la rubirca sulla memory card se con con la funzione Backup. ( che ho provato). :thumbsup_still:

Poi mi sorge un altro dubbio. Qualora riuscissi a salvare le rubrica sulla scheda poi come faccio a visionarla e gestira?. :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy