Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Aggiornamento


!lar!a
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver scaricato un'appliczione aprendola, mi si è aperto internet con un aggiornamento del browser.

Ho accettato l'aggiornamento e, in parole povere, mi ha chiesto di scaricare l'aggiornamento nonostante venisse da una fonte diversa,

ho accettato anche perchè per nokia store per aggiornare la versione mi era apparsa la stessa domanda e non mi aveva dato problemi.

Ora come provo ad aprire internet mi appare "applicazioni in conflitto. Visualizzare elenco?" se faccio no mi esce e basta, se faccio si mi appare "Nokia Xpress" e basta, oppure mi si blocca il telefono e devo levare la batteria per riaccennderlo.

Che ho combinato? o.o mica posso aver scaricato un virus?

Tra l'altro problemi di spegnimento o di blocco da prima me li dava.

Spero possiate aiutarmi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ei L'ho scaricato e come ho attaccato il telefono al pc mi sono iniziati a uscire vari aggiornamenti del software (?) ho messo applica a tutti solo che alla fine mi è spuntata la scritta che c'erano problemi con l'hardware ._. bo

non ho idea di cosa ho fatto (:

male che va cerco un centro nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy