Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Video Youtube


docblack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vengo al subito al sodo, praticamente quando carico il video su youtube, cioè appena clicco sul video mi fa caricamento e poi "Generale: Errore di sistema" ho provato di tutto, a Flashare un CFW, ad aggiornarlo...soft reset, hard reset, installato il FW originale, tutto!

non riesco a venire a capo...consigli??

Link to comment
Condividi su altri siti

istalla qualche taskmanager per monitorare la memoria ram: è risaputo, infatti, che il browser di default è un'app abbastanza pesante che, se aperta mentre ci sono attivi altri processi, può creare problemi specialmente nei device come i nostri, nei quali il difetto maggiore è, appunto, la scarsa memoria ram.

Di conseguenza, come ho detto prima, prova a scaricare un programma come jbak e killa le app e i processi che non usi, specialmente se hai istallato app con avvio automatico. Ti consiglio, inoltre, di usare browser più leggeri per navigare come Opera Mini il quale, oltre a occupare meno memoria ram e quindi ad essere più leggero, permette di risparmiare dati internet grazie alla compressione delle pagine: questa cosa torna comoda nelle tariffe internet con mb destinati alla navigazione limitati e, in più, ne guadagna anche la velocità.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy