Jump to content
Nokioteca Forum

Sviluppo Di Symbian


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Domanda molto semplice: secondo voi, perché Jolla e Accenture non si uniscono e fanno rinascere Symbian? Questi di Jolla non so cosa pensino di fare con questo Sailfish OS, chi pensano lo compri? Sarebbe un sistema nuovo, mancano svilupaptori, non ci sarebbero app, community inesistente... Non possono piuttosto far rinascere Symbian? Lui c'è già, aspetta solo qualcuno che lo prenda in mano...

Il dibattito è aperto.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'e' poco da dibattere. Accenture non si occupa di telefonia ma di dispositivi "specifici". Ha visto in Symbian del potenziale e lo ha acquistato. Visto che secondo alcuni e' piu' facile iniziare da capo invece di continuare a sviluppare un os sono scelte piuttosto comprensibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'e' poco da dibattere.

Ahahahaha esordio epico!!

Accenture non si occupa di telefonia ma di dispositivi "specifici". Ha visto in Symbian del potenziale e lo ha acquistato.

Temo di non aver afferrato il concetto. Cosa significa?

Modificato da Oms
Link to comment
Condividi su altri siti

symbian è un os che potrebbe ancora dire la sua,ma è sulla via del tramonto per colpa di vari motivi:

l'avvento di sistemi come android o iOS

la scarsa attenzione da parte di nokia

.

symbian se adattato all'hardware degli smartphone odierni (processori dual core,ram da 1gb) potrebbe garantire una esperienza migliore di android,che è un sistema troppo esoso di risorse.

detto ciò,nessuno azzarderebbe a investire sul futuro di questo sistema (ma quale futuro?) .

jolla punta tutto su sailfish perché è l'unico os "emergente" in grado di far breccia nel mercato dominato dall'os di google,questo grazie anche al fatto che con molta probabilità sarà in grado di eseguire le app di android (notizia non confermata).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy