Jump to content
Nokioteca Forum

[Archivio] Firmware Nokia Lumia Con Windows Phone


mancae90
 Share

Recommended Posts

Con quel P.C. risulta la versione 1232.5951.1249.1004.

Comunque, gusto per precisare, non è che mi metto a scaricare tutti i firmware dei lumia. Scarico quelli che mi capitano sotto mano o che son utili. Quelli che vi interessano se non li trovate qui li potete scaricare da soli. Il link è sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi date una dritta? nn riesco a connettere il mio LUMIA 720 tramite USB al mio pc col programma Nokia Suite 3.8.30 tengo a precisare nel mio pc. risiede Windows XP service pack 3; dovrei trasferire oltre 700 num.telefonici del mio vecchio nokia C6 dove con il programma Nokia Suite avevo eseguito il backup della rubrica telefonica...mi date una mano? grazie ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa centra quel che chiedi con la discussione aperta?

Le domande vanno fatte nelle discussioni che trattano un argomento ben preciso. Vai nella sezione del 720 ed apri la tua discussione e comunque controlla le discussioni aperte sul trasferimento della rubrica.

Altra cosa, il crossposting è vietato! La domanda va fatta una sola volta e nella sezione adatta!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao mancae90, ho provato a fare il download dal link che hai inserito del firmware "Lumia 920 Vodafone 1232.5957.1308.0013", che manda al sito MEGA, ma quando faccio partire il download dice che il file non è più disponibile. Non è che potresti inserire anche questo firmware tra quelli su SkyDrive? oppure se riesci a ricaricare il file su MEGA, così da renderlo disponibile al download. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate per caso avete il firmware della 3 per l'820?
Leggi per bene questa parte del primo post:

Attenzione!
Non è che mi metto a scaricare tutti i firmware dei lumia. Scarico quelli che mi capitano sotto mano o che son utili. Quelli che vi interessano se non li trovate qui li potete scaricare da soli. [Guida download firmware]

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi completamente il primo post di questa discussione.

ok scusa

non avevo letto bene

io ho un lumia 820 brandizzato WIND.

sono pure un ignorante da podio

quale devo scaricare trai file che hai cortesemente messo a disposizione?

perché decomprimo senza problemi il primo blocco di file e gli altri no ( mi dice che il file non è un archivio)?

ti ringrazio anticipatamente

Modificato da Paolo Melai
Link to comment
Condividi su altri siti

I firmware per il lumia 820 sono:

Per lumia 820 - RM825_059Q9R9_1232.2109.1242.1002

Per lumia 820 - RM825_059Q9R9_1232.5951.1249.1002

Per lumia 820 - RM825_059Q9R9_1232.5957.1308.0003

Per lumia 820 - RM825_059Q9R9_1232.5962.1314.0004

Sono disposti per data quindi l'ultimo è quello più recente.

Come scritto nel Reademe.txt

Per estrarre il firmware in modo completo e corretto bisognerà:

- scaricare tutti i file presenti nella cartella di DkyDrive

- cliccare con il tasto destro sul primo file *.7z.001

- scegliere 7-Zip --> Estrai file in ''nomecartella''

- attendere il processo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Mancae, ti chiedo conferma di quello che stò facendo.

Ho un 620 brand Vodafone che vorrei rendere no brand. E' un RM-846, product code 059R5C0.

Sto scaricando i file del firm 059R8L1 che hai gentilmente messo a disposizione, per aggiornare il 620 con NCS.

Sto agendo correttamente?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

scusate se probabilmente non è il post giusto, non riesco a trovare l'utilissima guida di mancae90 su come sbrandizzare/reinstallare il firmware con nokia suite.. qualcuno potrebbe reindirizzarmi? grazie

A

Eccola https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/ma è sempre in cima a questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/402-tutorial-e-guide/

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy