Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia E Zune


stelladelsud88
 Share

Recommended Posts

da circa 15 giorni, utilizzo nokia lumia ma con zune sto avendo problemi, perchè non lo so usare.

Mi spiegate con esattezza come devo fare per passare le foto dal pc al cellulare??? Come posso fare per ordinare gli album... datemi delle direttive concrete, per favore. E per quanto riguarda la musica, perchè alcuni file non me li fa spostare nel telefono???

Link to comment
Condividi su altri siti

I contenuti multimediali vanno a salvarsi nella raccolta del pc e per capire dove sono queste cartelle vai nelle impostazioni di zune e da qui consulta i percorsi indicati per musica, immagini, video e podcast.

Appena colleghi il telefono a zune quest'ultimo trasferisce le foto e la musica sul pc in automatico.

Se imposti la sincronizzazione manuale, le foto e la musica dovrai trasferirle da sola.

La sincronizzazione manuale consiste nel trascinare il contenuto scelto dalla schermata relativa al telefono all'icona del pc e viceversa dalla schermata relativa al pc verso l'icona del telefono.

Queste icone si trovano in basso a sinistra.

Esattamente quali file non ti fa spostare?

Link to comment
Condividi su altri siti

I contenuti multimediali vanno a salvarsi nella raccolta del pc e per capire dove sono queste cartelle vai nelle impostazioni di zune e da qui consulta i percorsi indicati per musica, immagini, video e podcast.

Appena colleghi il telefono a zune quest'ultimo trasferisce le foto e la musica sul pc in automatico.

Se imposti la sincronizzazione manuale, le foto e la musica dovrai trasferirle da sola.

La sincronizzazione manuale consiste nel trascinare il contenuto scelto dalla schermata relativa al telefono all'icona del pc e viceversa dalla schermata relativa al pc verso l'icona del telefono.

Queste icone si trovano in basso a sinistra.

Esattamente quali file non ti fa spostare?

io vorrei passare dei file che ho sul pc e metterli nel telefono ma non mi risulta che quando collego il telefono questi file passano automaticamente su di esso. Scusa se ti disturbo ma potresti essere più preciso per favore??

Link to comment
Condividi su altri siti

Imposta la sincronizzazione come meglio preferisci (come da screen, io ho la sincronizzazione manuale).

zune sincro.png

Imposta i percorsi dove zune andrà a pescare i contenuti multimediali oppure sposta i contenuti nelle cartelle già indicate da zune (come da screen, io ho lasciato le cartelle di default).

zune raccolte.png

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente wp8 per i vecchi wp7 e per la tastiera mi sa che la risposta sia negativa.

Wp7.8 verrà comunque aggiornato, non verrà lasciato morire (almeno per ora) http://www.windowsteca.net/2012/11/un-documento-interno-di-nokia-prevede-ulteriori-aggiornamenti-dopo-windows-phone-7-8/

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco... speriamo in qualche applicazione migliore di t9 keyboard. Per quanto riguarda zune, anzichè mettere "manuale", ho impostato "tutto" e si è creato un manicomi nella memoria del telefono; difatti ho cancellato tutto. Mettendo manuale, come devo fare per trasferire i file???

Se metto "tutto" e dove c'è scritto "gestisci" metto solo la cartella che ho creato per zune, ogni qual volta collego il pc, si vanno a sincronizzare soltanto i documenti di quella cartella, vero??

Link to comment
Condividi su altri siti

Mettendo manuale, come devo fare per trasferire i file???

Come scritto sopra.

La sincronizzazione manuale consiste nel trascinare il contenuto scelto dalla schermata relativa al telefono all'icona del pc e viceversa dalla schermata relativa al pc verso l'icona del telefono.

Queste icone si trovano in basso a sinistra.

Se metto "tutto" e dove c'è scritto "gestisci" metto solo la cartella che ho creato per zune, ogni qual volta collego il pc, si vanno a sincronizzare soltanto i documenti di quella cartella, vero??

Vero.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy