Jump to content
Nokioteca Forum

Archivio Firmware Symbian(Link Per Ogni Modello)


Recommended Posts

Nessuno ha i file del C3-00 euro/Italy?

Se volete posso uploadare i file del C3-00 (so che è un S40 di cui non frega più niente a nessuno) con Product Code indiano (lingua inglese).

Posso anche uploadare i file del 701 FP2 product code Italy no country variant.

Modificato da Oms
Link to comment
Condividi su altri siti

stavo pensando di condividere tutto tramite torrent quindi in p2p,però voglio chiedere agli admin se si può fare,facendo cosi e utilizzando il mio pc come un seed eviterei di dover caricare tutto su siti di hosting,poi se qualcuno mi aiuterebbe scaricando e rimando sempre in seed si avrebbe anche una certa velocità in download

Edit:

Ho già creato il file torrent e l'ho condiviso sul mio blog personale,sto aspettando la risposta di Darkangel per condividere il file anche in questo post.

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

stavo pensando di condividere tutto tramite torrent quindi in p2p,però voglio chiedere agli admin se si può fare,facendo cosi e utilizzando il mio pc come un seed eviterei di dover caricare tutto su siti di hosting,poi se qualcuno mi aiuterebbe scaricando e rimando sempre in seed si avrebbe anche una certa velocità in download

Edit:

Ho già creato il file torrent e l'ho condiviso sul mio blog personale,sto aspettando la risposta di Darkangel per condividere il file anche in questo post.

Zippyshare non lo hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo ma è lento i file da caricare sono circa 8,5 gb insomma un po' troppi da caricare uno ad uno no?

Non ce la faccio a ricominciare a rifare i pacchetti rar spezzettati(dato che il limite di upload è di 200 mb) e a ricaricarli,per questo voglio fare un bel file torrent con il mio computer utilizzato come fonte,mi evito di dover caricare tutto su un hosting

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo portarvi a conoscenza (se non lo conoscete già) un sito Wiki contenente un bel po' di firmware nokia dal quale ho scaricato pure il mio per il buon vecchio 5530. Spero di non violare nessuna regola pubblicando questo link eventualmente eliminate il post. Il sito contiene un bel po' di modelli divisi anche per regione. Sto ancora scaricando il mio firmware, (160MB non son pochi con la mia linea), appena scarico lo provo. http://www.cpkb.org/wiki/Main_Page

Link to comment
Condividi su altri siti

buono come sito.

EDIT:

Sammybo95 il sito che hai fornito sembra purtroppo essere chiuso,infatti adesso ho provato a riaccedervi e mi restituisce un errore,peccato si poteva fare il backup anche di modelli molto più vecchi.

Comunque grazie a Darkangel che mi ha dato l'ok ora i firmware sono di nuovo scaricabili direttamente tramite torrent dal mio pc,buon download

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi con mia grande sorpresa ho scoperto che i firmware al momento sono ancora scaricabili su navifirm ma solo tramite il server nokia care suite,in questo momento sto scaricando la versione 113.10.1508 euro 1 italy dell'ultimo firmware disponibile per nokia 808 in questo modo si avrà un firmware italiano su cui lavorare,cosi in caso prima o poi chiudano anche quel server,si avrà comunque il backup

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

eccovi 1pò d'aiuto ...

059D751: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Silver White Belle V4_COLOR

link di

Symbian Anna

http://www.mediafire.com/?y6gjayty4epjyrr

-----------------------------------------------

Symbian Belle

http://www.mediafire.com/?j970icmnw49gvmj

--------------------------------------------------------

Symbian Belle Refresh

http://www.mediafire.com/?9a9mviv384hyaso

quale dei 3 devo usare per reinstallare il firmware nel N 8-00? ti ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

i firmware per tutti gli smartphone nokia da symbian^3 in poi ci sono tutti.

ciao, c'è una possibilità di ripristinare il link gentilmente? sono alla disperata ricerca di un firmware per N82. se dopo anni lo avete ancora chiedo con un super GRAZIE che qualche buon'anima abbia la pazienza di postarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy