Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Lumia 920 Brand/no Brand


---max---
 Share

Recommended Posts

apro questo topic per riuscire a capire se tutti questi problemi riscontrati sul lumia 920 affliggono i brand o anche i no brand,anche perchè nelle segnalazioni non è riportato.Sono molto interessato a questo nuovo lumia visto il rapporto qualità/prezzo ma a sto punto sono più i difetti che i pregi,spendere qualcosa in più per avere un prodotto più performante per me ha più senso,anche se devo dire che wp come os mi piace molto......... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un brand wind e a livello attuale con portico è da buttare, crasha ogni 2-3 minuti rendendolo inutilizzabile, le app sono stile symbian quindi molto semplici e acerbe. i pro sono le app nokia che sono fantastiche e non ti fanno per nulla rimpiangere quelle di ios e android e in più imho windows è piu affascinante di 4 file di icone. devi aver c*lo e beccarti il terminale non difettoso XD

Link to comment
Condividi su altri siti

apro questo topic per riuscire a capire se tutti questi problemi riscontrati sul lumia 920 affliggono i brand o anche i no brand,anche perchè nelle segnalazioni non è riportato.Sono molto interessato a questo nuovo lumia visto il rapporto qualità/prezzo ma a sto punto sono più i difetti che i pregi,spendere qualcosa in più per avere un prodotto più performante per me ha più senso,anche se devo dire che wp come os mi piace molto......... :thumbs:

Brand 3. Nessun problema hardware, nessun crash. Una sola volta ho avuto la necessità di riavviare perchè si era impallato il SW di gestione della fotocamera (stavo pasticciando tra video, frontale e posteriore).

Ah, dettaglio più importante: BIANCO!

Modificato da threnino
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se ci sono differenze ma se puoi lo prenderei dello stesso brand mi sembra ovvio.

Preso il 3 dicembre brand e sim wind bianco non ho avuto il minimo problema le 20 app che ho funzionano perfettamente.

soddisfatto al 100% ciao

(sgrat sgrat )

Modificato da Belinone
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che a quanto pare no brand non ci sono,non ho capito una cosa:supponendo che uno compri il telefono senza fare abbonamenti e pagandolo interamente sarebbe meglio lo scegliesse di un brand di cui ha gia la sim card o cambia poco?

il brand sul lumia 920 e assolutamente poco invasivo.Almeno ti parlo di quello tim e a sentir parlar gli altri credo anche quello di altri gestori.Usando una sim uguale al brand l'unico vantaggio che avresti è quello di poter usufruire delle app preimpostate da tim vodafone o altro.Per il resto il brand non mi pare che crei disagi particolari.
Link to comment
Condividi su altri siti

il brand sul lumia 920 e assolutamente poco invasivo.Almeno ti parlo di quello tim e a sentir parlar gli altri credo anche quello di altri gestori.Usando una sim uguale al brand l'unico vantaggio che avresti è quello di poter usufruire delle app preimpostate da tim vodafone o altro.Per il resto il brand non mi pare che crei disagi particolari.

Il brand 3 consiste in:

- logo all'accensione

- alcuni preferiti su IE10 che ho prontamente eliminato :D

- app dedicata con link al sito e robe loro inutili.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy