Jump to content
Nokioteca Forum

blucalef
 Share

Recommended Posts

E' molto raro che della polvere filtri nella fotocamera frontale perché ha una protezione in gomma che va a combaziare con gli incavi della scocca (diverso è il discorso per il sensore di prossimità che non ha questa protezione).

Tieni presente che non è ottimale il software che gestisce il comparto fotocamera, infatti dovrebbe arrivare un aggiornamento con delle migliorie. Te ne renderai conto da questo articolo http://www.wpcentral.com/nokia-improves-lumia-920-camera-comparison dove troverai due esempi di foto scattate con la fotocamera frontale col vecchio firmware e con il nuovo (da noi quest'ultimo dovrebbe arrivare a febbraio).

Vediamo un esempio delle foto che vengono scattate con la tua fotocamera frontale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io confermo che sul mio Lumia 920 giallo entra un casino di polvere nella fotocamera frontale (alla luce del giorno si vede chiaramente). Non so se e' il caso di portarlo in assistenza (non mi piace che "aprano" ancora di + il telefono...)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy