Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820: Problemi E... Soluzioni?


magghesi
 Share

Recommended Posts

Se avevi l'opzione attiva backup sms attivo si! li ritrovi se accedi al sito Outlook.com o hotmail.it accedendo con il tuo account Microsoft che usi sul cellulare

Salve!! mi unisco a questa conversazione perché io ho proprio questo problema... Ho attivato il backup per gli sms e uso di default il mio account Microsoft sul telefono. Quando apro outlook.com però trovo solo la cronologia dei messaggi facebook ma non quella degli sms. Ho attivato il backup anche per le chat in generale ma niente... non vedo niente a parte i messaggi FB. Come mai? Dove sbaglio?

Grazie mille per il vostro aiuto

Giuly

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!! mi unisco a questa conversazione perché io ho proprio questo problema... Ho attivato il backup per gli sms e uso di default il mio account Microsoft sul telefono. Quando apro outlook.com però trovo solo la cronologia dei messaggi facebook ma non quella degli sms. Ho attivato il backup anche per le chat in generale ma niente... non vedo niente a parte i messaggi FB. Come mai? Dove sbaglio?

Grazie mille per il vostro aiuto

Giuly

Su outlook.com trovi solo le chat (facebook e messenger), non gli sms.

Grazie, sei stato molto gentile ma... allora dove vengono salvati gli sms? E come posso leggerli senza tenerli per forza sul telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho due problemi con il Lumia 820:

- quando scrivo un nuovo mesaggio e-mail e voglio allegare un attachment, mi propone solo di allegare una foto

- in Office se cerco un documento nei percorsi - telefono non mi fa vedere la memoria del telefono né la microsd, ma solo tre file di esempio (word-powerpoint-excel) che non so bene dove siano localizzati.

Qualche suggerimento? Grazie

Quando Accedi a Office e nei percorsi scegli "telefono" trovi i tre documenti di esempio e tutti i documenti che inserisci nella cartella Documents del telefono. Prova a inserire nella cartella Documents del telefono i documenti che vuoi allegare via mail, poi apri Office-Percorsi-Telefono tieni premuto sul file da allegare e nella tendina seleziona condividi per allegare il file via mail.. :thumbs:

Modificato da Daniil
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve sono proprietario di un nuovo 820,arrivo da N8 e allora il salto è notevole ,non ho ancora inserito la SIM voglio studiarmelo bene. :lol:

La prima cosa che ho fatto ho collegato al pc l'820 e il pc mi riconosce il tel.come nuovo hardware

e vuole fare un installazione guidata ,devo fare questa installazione?

Nokia suite che ho aggiornato ieri per il tel. con Windows funziona ho no. :sad:

Grazie chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy