Jump to content
Nokioteca Forum

Chat Facebook E Simbolo Telefono


Guest Ipazia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Premetto che scrivo per conto di un amico che ha poca dimestichezza con queste cose.

Vi spiego il problema.

Ha da poco acquistato un Lumia 800 e ha installato l'app di Facebook ma non riesce a trovare la chat.

Inoltre si trova due app diverse di facebook. In una compare la chat ma vede solo i contatti online e non riesce a impostare il suo stato.

Inoltre come si deve fare per far comparire accanto al suo nome nella chat il simbolo del cellulare?

Scusate l'ignoranza ma io ho un iPhone e non ci capisco assolutamente nulla nei Nokia :)

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo amico non ha bisogno di app per chattare. Fai configurare l'account facebook e potrà usare la chat tramite i messaggi. Apparirà online col pallino verde a differenza di android e iphone con i quali appare l'icona del cellulare.

Ma vedrà quali sono i contatti online e quali no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente. L'hub dei messaggi è strutturato in modo da avere da una parte le conversazioni (sms, mms e chat) e dall'altra parte i contatti online (e quelli recentemente usati).

Proveremo a guardare. Grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho questa app di facebook:http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/facebook-pro/8158f54a-bd38-48f7-9bc1-9042a8d923ec

Prima funzionava alla grande ma ora quando loggo mi dice "i cookie non sono abilitati nel tuo broswer. Modifica le impostazioni di protezione prima di continuare."

Questi giorni ho un po "smanettato" con le impostazioni ecc ecc per cui credo di avere selezionato qualche impostazione. Sapreste darmi una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il tuo amico non ha bisogno di app per chattare. Fai configurare l'account facebook e potrà usare la chat tramite i messaggi. Apparirà online col pallino verde a differenza di android e iphone con i quali appare l'icona del cellulare.

Ma non c'è un modo per evitare il bollino verde?

tipo icona cellulare o qualcosa di simile!

Ho notato che le opzioni, disponibile, occupato, in linea ecc valgono solo per messenger!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy