Jump to content
Nokioteca Forum

Come Far Scorrere Le Foto Dei Contatti Nello Start


Doje
 Share

Recommended Posts

Buonasera vi scrivo perché vedendo alcuni smartphone con Windows 8 mi accorgo che nell'apposita applicazione contatti le foto continuano a cambiare mentre nel mio mi ritrovo dei quadrati che cambiano vuoti senza niente come faccio a mettere le foto?? Da notare che tra i contatti alcuni nomi hanno la foto

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come faccio per far si che siano le foto dei contatti di Facebook? Perché io ora ho i contatti della della scheda SIM quelli dell'account che ho associato di Hotmail alcuni li ho cancellati...

Impostazioni - Email / Account - aggiungi account facebook.

(Ocio che prende dentro tutto tutto, è un'ottima occasione per fare un po' di pulizia dei contatti di facebook)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bona fatto! Ora si che sembra un vero e proprio Windows Phone eheheh grazie mille!!! Ma se dovessi eliminare dalla rubrica me gli elimina direttamente anche su Facebook? O viceversa se elimino da Facebook me li elimina nei contatti?

Certamente, sono sincronizzati. Avendo io Windows8 sono automaticamente sincronizzati tra telefono-portatile-pc desktop-facebook.

Se lo stessa persona è presente in più account (esempio: facebook - google - twitter), cancellandola da facebook rimarrà presente nel telefono sotto i profili rimanenti.

L'eliminazione si può fare soltanto dal sito di FB, non dal telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bona fatto! Ora si che sembra un vero e proprio Windows Phone eheheh grazie mille!!! Ma se dovessi eliminare dalla rubrica me gli elimina direttamente anche su Facebook? O viceversa se elimino da Facebook me li elimina nei contatti?

Per non visualizzare i contatti di facebook di cui non hai il numero in rubrica, basta aprire i contatti-->tre puntini-->impostazioni-->filtra l'elenco contatti-->deseleziona facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non visualizzare i contatti di facebook di cui non hai il numero in rubrica, basta aprire i contatti-->tre puntini-->impostazioni-->filtra l'elenco contatti-->deseleziona facebook.

...e salva le modifiche tappando sull'icona del visto. La cosa è ovvia ma non tutti lo fanno e poi si lamentano che i contatti sono ancora visibili ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta messe nello startscreen le app che prevedono un'animazione iniziano ad animarsi se l'opzione è attiva e se queste sono aperte in background.

Ti porto l'esempio dell'app meteo ''Weather''. Questa si anima se dalle impostazioni ne abilito la funzione e se l'app è attiva. Se vado nelle impostazioni del telefono e disattivo quest'app dal background questa non si animerà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy