Jump to content
Nokioteca Forum

[Video Tutorial] Come Sbrandizzare O Installare Manualmente Un Firmware Sui Nokia Lumia Con Nokia Care Suite - Wp7 Wp8


mancae90
 Share

Recommended Posts

Niente, il telefono questa volta è stato installato correttamente, l'unica cosa che mi è sembrata strana è che nonostante avessi disinstallato entrambi i driver dopo aver installato nokia care suite, quando ho fatto il doppio click su Nokia_Connectivity_Cable_Driver.msi mi è comparsa una finestra dome vi chiedeva di ripararlo o disinstallarlo, ho scelto di ripararlo.

Non ci sto capendo più nulla, purtroppo non ho un altro PC con cui provare, a questo punto cosa potrei provare a fare?

Sono così ostinato nel voler tornare alla prima versione e mettere l'interop unlock, perché una nipotina mi ha cliccato su ripristina telefono e ho perso tutti i dati, mi serve un'applicazione che mi permetta di fare il backup completo di qualsiasi informazione contenuta nel telefono, già sono disperato per i file persi, in più non riesco a procedere...

ti ringrazio veramente molto per il supporto che mi stai fornendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera.

volevo scaricare un firm per lumia 710 nero.

attualmente ho un firm 7.8 apac1 ma volevo metterne su uno di quelche paese europeo. pensavo di mettere quello spagnolo ma non c'è.

altri firm che si potrebbero mettere su?

Se ti accontenti tra un po' arriva l'update ufficiale tanto gennaio è finito.

Ciao senti ho un problemino. Sto seguendo la guida di Youtube ma quando apro su Product Tool il Lumia 800 non mi fa cliccare su Recovery e non mi fa togliere la modalità offline. COme faccio? Grazie :)

Hai installato tutti i driver indicati a prima pagina?
Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa

Seguite questa guida coscienti che se qualcosa va storto vi ritroverete con un fermacarte.

Ne io ne Nokioteca siam responsabili per eventuali danni riportati ai vostri device o per la perdita di garanzia.

La procedura va eseguita con una carica della batte...

Salve, ho provato a scaricare la versione di NCS da te indicata, ma mi richiede l'installazione di Microsoft VC ++ 2005 SP1; Ho scaricato anche quella ma comunque NCS non si installa e mi richiede la medesima installazione. Che faccio? Grazie

Modificato da mancae90
quote ridotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io un paio di settimane fa ho installato sul mio lumia 710 la rom Rataplan V.4 basato sul 7.8 in attesa di quello ufficiale.. Quindi adesso visto che è stato rilasciato mi servirebbe una mano per portalo di nuovo al suo stato originale cioè il 7.5 per poi aggiornare al 7.8 ufficiale, Come si fa il downgrade?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nello stesso modo in cui hai fatto l'upgrade usando nokia care suite e flashando un firmware release inferiore,nel caso in cui il cell dovesse riavviarsi e mostrare solo la schermata con la scritta nokia oppure vibrare ogni 10 15 secondi riesegui il flash con lo stesso firmware.

nel caso in cui aveste reinstallato nokia care suite ed eventualmente aggiornato il programma nokia care suite for store 5 ho lasciato una guida con i passi per poter riloggarsi sui server nokia care external visto che da un giorno questa funzione è stata bloccata da nokia.

questo è illink della guida.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232893-nokia-care-suite/

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy