Jump to content
Nokioteca Forum

[Video Tutorial] Come Sbrandizzare O Installare Manualmente Un Firmware Sui Nokia Lumia Con Nokia Care Suite - Wp7 Wp8


mancae90
 Share

Recommended Posts

io ho un lumia 625 no brand e sto cercando di installare il firmware della TIM che è aggiornato a lumia black...solo che seguo la procedura attacco il telefono fa il rumore che si è collegato e dopo un po rifa il suono come se il telefono si scollegasse anche se io non lo faccio e non riesco a risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti


Niente nobrand su navifirm ancora.

Non voglio mettere black, ma amber no brand, in attesa dell'aggiornamento, giusto per avere il device sbrandizzato(e quindi con data sense). È l'avvio del terminale in recovery/flash mode che non funziona. La sequenza power+volDown manda in una modalità con un bel punto esclamativo gigante ed è permesso solo riavviare o inserire la sequenza per l'hard reset.

Modificato da AndreYSCA
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi amber devi scaricare il firmware 3050 riferito al p.c. 059T186.

Quando sei pronto per il flash il telefono deve essere spento, non devi premere volume più accensione ma solo volume.

Penso che la guida sia chiara, leggila attentamente e parte per parte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware è lui, lo spegnimento non fa differenza, se accendo(in un modo o nell'altro) tenendo volume giù entra nella modalità col punto esclamativo e ncs non lo riconosce.

Temo sia un qualche blocco del firmware vodafone, dato che quello della 3 è venuto via tranquillamente.

Modificato da AndreYSCA
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, infatti la procedura l'ho usata e funziona benissimo, anche sul 625, ma dato che su sto firmware non riesco a farla funzionare qualcosa dovrà pur c'entrare..no??
Quello che ho notato è che sul firmware che avevo prima (H3G Italia Amber) lo splash dell'operatore usciva dopo quello di Nokia e prima di quello di WIndowsPhone, mentre a sto giro esce prima quello di Vodafone, poi quello di Nokia. In termini di partizioni significa che il flash ha cambiato anche il bootloader, e potrebbe aver bloccato la recovery mode.

Modificato da AndreYSCA
Link to comment
Condividi su altri siti

niente, anche scaricando il firmware del lumia 920 white, non me lo vede. assurdo.

Prendi come "pilota" lo screen che hai mandato prima e nella cartella in basso a destra devi rimuovere tutti quei file e metterci i file scaricati da navifirm.

Ciao ho un telefono nokia lumia 610 brandizzato tim, recentemente sono passato a tre ma non mi funziona in internet malgrado abbia configurato APN con tre.it.

cosa posso fare??? sbrandizzarlo è l'unica soluzione???

grazie in attesa di una risposta

saluto.

Se il settaggio dell'apn non ha risolto prova col flash. La guida è quella in prima pagina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi come "pilota" lo screen che hai mandato prima e nella cartella in basso a destra devi rimuovere tutti quei file e metterci i file scaricati da navifirm.

Se il settaggio dell'apn non ha risolto prova col flash. La guida è quella in prima pagina.

ok allora procedo con flash.

dimmi se faccio bene:

il mio product code brandizzato tim è 059P555 mi sono invece scaricato il 059P472 (variant country italy white) ,rinomino tutti i files che hanno al loro interno il Product code 059P472 con 059P555 e con questi faccio la flash giusto???

Link to comment
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiii finalmente dopo 20mila tentativi ci sono riuscitooooo! *_*

Grazie mille a tutti.

Windows xp c'entra poco, io l'ho fatto con quello. Dovete semplicemente scaricare tutti i driver richiesti, in modo che il computer non vi farà spuntare nessuna fastidiosissima finestra "Installazione guidata di windows"

Finalmente ho un Lumia 820 no brand in tutto il suo splendore! :D

fermi tutti!!

come hai fatto?!?! :lmaosmiley:

io le sto provando tutte ma uno dei due driver che chiede XP proprio non riesco a trovarlo!

link? suggerimenti? :shiftyeyes_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non va..

Ripeti con calma tutti i punti della guida.

perfetto grazie hai tuoi consigli sono riuscito a sbrandizzare il mio nokia 610 TIM , mi è rimasto un problema ..... con ZUNE non riesco a connettere il dispositivo dandomi un errore che non riesce a scaricare il driver e poi ogni volta che lo scollego dal pc si spegne... cosa può essere????

E5)Zune (e/o il pc) non rileva il mio telefono https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2021521

Per il fatto che si spegne appena lo scolleghi non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un problema per favore aiutatemi ho comprato un nokia lumia 1020 in offerta. ma purtroppo è vodafone! ha il firmware vodafone. so che per sbrandizzarlo serve nokia care suite che già ho. navifirm che già ho. ora ce questo. rm 875 product code 059S9H4. quale dovrei scaricare firmware dovrei scaricare per renderlo libero? e sopratutto non vodafone??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un problema per favore aiutatemi ho comprato un nokia lumia 1020 in offerta. ma purtroppo è vodafone! ha il firmware vodafone. so che per sbrandizzarlo serve nokia care suite che già ho. navifirm che già ho. ora ce questo. rm 875 product code 059S9H4. quale dovrei scaricare firmware dovrei scaricare per renderlo libero? e sopratutto non vodafone??

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234316-il-firmware-giusto/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy