Jump to content
Nokioteca Forum

[Video Tutorial] Come Sbrandizzare O Installare Manualmente Un Firmware Sui Nokia Lumia Con Nokia Care Suite - Wp7 Wp8


mancae90
 Share

Recommended Posts

Salve Mancae90 ho utilizzato la vostra guida per sbrandizzare il mio 920 brand Wind...a un certo punto quando clicco su "retry" mi chiedi se voglio continuare l'operazione pur non avendo assegnato un product code al terminale...cosa devo fare? e perché nel tutorial video durante l'uso di NCS a sinistra utilizzi solo "open product" e non attivi la connessione tra il terminale e NCS?? e come potrei fare l'hard reset utilizzando NCS?

Modificato da DeltaNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io ho un nokia 5800. Ho seguito la guida passo passo ma quando vado in "open product" non trovo il modello del cellulare....

Oramai i vecchi terminali non vengono più supportati dalla suite infatti noterai che ci sono solo 107 terminali (nella versione 2013_20_5_3) supportati.

Magari prova a scaricare una vecchia versione di NCS dove il telefono è ancora presente e supportato.

Salve Mancae90 ho utilizzato la vostra guida per sbrandizzare il mio 920 brand Wind...a un certo punto quando clicco su "retry" mi chiedi se voglio continuare l'operazione pur non avendo assegnato un product code al terminale...cosa devo fare? e perché nel tutorial video durante l'uso di NCS a sinistra utilizzi solo "open product" e non attivi la connessione tra il terminale e NCS?? e come potrei fare l'hard reset utilizzando NCS?

Prosegui anche se il product code è differente.

La selezione del dispositivo va fatta dal menu File-->Open product perché non devi collegare il dispositivo se non solo verso la fine della procedura, come spiegato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai i vecchi terminali non vengono più supportati dalla suite infatti noterai che ci sono solo 107 terminali (nella versione 2013_20_5_3) supportati.

Magari prova a scaricare una vecchia versione di NCS dove il telefono è ancora presente e supportato.

Prosegui anche se il product code è differente.

La selezione del dispositivo va fatta dal menu File-->Open product perché non devi collegare il dispositivo se non solo verso la fine della procedura, come spiegato.

grazie mille...ancora una domanda : se faccio l'hard reset dopo il flash con impostazioni-->informazioni su-->ripristina il telefono va bene lo stesso? grazie ancora per la tua disponibilità :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sbrandizzare il mio Lumia 820 Brand Tim Con codice: RM-825_eu_euro1_262

Versione S.O: 8.0.10211.204

Vorrei Flasharlo con questo firmware: RM-825 VAR EUR IT CV 3047.0000.1328.3005

é corretto? nel senso, il telefono non andrà in brick? Grazie dell'aiuto. è la mia unica paura,

Flasha con la batteria al 50% almeno :thumbs:

Scusate la domanda ma è consigliabile utilizzare Nokia Software Updater for retail 3.0.8 al posto di NCS per flashare un Lumia 920 oppure NCS è più sicuro/affidabile?

L'update tramite NSU è classico quindi non devi preoccuparti di nulla. Comunque anche NCS non da problemi se segui le accortezze scritte nel primo post del topic.

ragazzi seguendo questa guida posso sbrandizzare anche il 925 32 GB vodafone ?

Il 925 ha il "problema" della memoria. Personalmente non so se si verificano problemi installando un firmware di 16Gb su di un telefono con 32Gb.

Matto come sono proverei a farlo :whistle: comunque parliamone qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238759-sbrandizzare-lumia-925-32-gb/

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito tutta la procedura con successo, si è riavviato e ho controllato cosa fosse cambiato e si è tutto formattato e mi sono ritrovato come sistema operativo Lumia Amber.. ho un lumia 520.. è sbrandizzato oppure ho solo fatto un aggiornamento? da dove si vede se l'ho sbrandizzato? il logo della vodafone appare lo stesso alla schermata d'avvio

Link to comment
Condividi su altri siti

mm ho visto la lista dei firmware ma lumia 520 non c'è quindi ho arrangiato..praticamente non ho fatto niente? T.T che dovrei fare visto che tanto é già formattato? Quale dovrei mettere firmwar..grazie Per la risposta :)

Scarica quello selezionato in screen.

520.png

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale che sia diverso. Il tuo P.C. è vodafone mentre quello in screen è nobrand. Fai partire tutto :thumbs:

ok fatto tutto e si sta accendeno che si è riformattato tutto un altra volta ._. vaaa be :) grazie mille..i giochi li posso aprire dal telefono e istallare ora? ci sono guide per istallare app o giochi? (so che devono essere in .XAP)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mancae90 io ho avuto un pò di problemi nell' installazione dei drivers, in particolare :

  • Nokia_Connectivity_Cable_Driver.msi (dice che io ho un versione più recente)
  • Fuse x64.msi (o x86) (il primo non riesce ad installarlo, il secondo dice che è solo per i 32 bit e non va)
  • Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package [x86][x64] (dice sempre che ho una versione più recente).

Che devo fare adesso? posso procedere lo stesso a sbrandizzare il mio 820 della 3?

Ti ringrazio in anticipo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy