Jump to content
Nokioteca Forum

Blocchi E Connessione 4G


antoniop65
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un paio di domande da fare :tongue:

1) anche a voi il lumia si blocca spesso,il mio da i numeri a volte

2)andando su impostazioni-punto di accesso-aggiungi-tipo di dati, troviamo l impostazione LTE,adesso mi chiedo non è che il giusto settaggio si attiva la rete 4g? :mumble:

grazie per la pazienza :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un paio di domande da fare :tongue:

1) anche a voi il lumia si blocca spesso,il mio da i numeri a volte

2)andando su impostazioni-punto di accesso-aggiungi-tipo di dati, troviamo l impostazione LTE,adesso mi chiedo non è che il giusto settaggio si attiva la rete 4g? :mumble:

grazie per la pazienza :worried_anim:

in 20 giorni, per ben 2 volte peraltro carico, vado a prenderlo e non si sblocca tastiera e non da segni di vita. Sono riuscito a sbloccarlo tenendo i tre tasti premuti con il carica batterie usb attaccato, e all'avvio devo poi solo regolare data e ora e ritrovo tutto apposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

qui non c'è neanche il 3g quindi non posso provare

comunque si è freezato anche con il firmware belga, ora provo senza skype a vedere se la situazione migliora

quoto! anzi a me con il fw belga e portico si freeza ancora di più e a volte non ho neanche la possibilità di scaricare dallo store perchè se mi crasha mentre scarico un app mi si incasina l' account

devo dire che comunque imho è un problema di wi-fi maggiormente! quando lo uso normalmente per giocare non si blocca, o almeno non così frequentemente come con wi-fi acceso. ormai io ogni 5 minuti di uso devo fare un reset con il volume e accensione per utilizzarlo! meno male che non lo uso come cellulare principale :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy