Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Flash

Recommended Posts

Non dovrebbero esserci impostazioni da attivare per ricevere sms. Ma che informazioni dovrebbe darti questo messaggio al termine della chiamata?

per controllare lo stato del tuo piano tariffario io trovo molto comoda l' app nokia contatori.

Non dovrebbero esserci impostazioni da attivare per ricevere sms. Ma che informazioni dovrebbe darti questo messaggio al termine della chiamata?

per controllare lo stato del tuo piano tariffario io trovo molto comoda l' app nokia contatori.

grazie per la risposta. ho fatto comemi hai consigliato. l'app contatori non la conoscevo.

Figurati, se non facciamo il passa parola qui... Con wp siamo 4 gatti..

L' unica accortezza è di aggiornare ogni tanto la data di azzeramento. Il programma si imposta col giorno del mese mentre alcuni piani tariffari contano 30 gg esatti.

Ho attivato un'offerta che prevede che Tim mi invii al termine della telefonata un sms flash. Siccome non ho ricevuto niente vorrei sapere se devo scaricate una applicazione particolare o attivare qualcosa nel mio Lumia 710. Grazie

A me funziona. Non ricordo di aver fatto qualche azione in particolare, avevo solo accettato di attivarlo quando mi era stato proposto.

Al termine di ogni chiamata scende una finestrella con credito residuo e costo chiamata, con la possibilità di salvare o meno il messaggio.

Figurati, se non facciamo il passa parola qui... Con wp siamo 4 gatti..

L' unica accortezza è di aggiornare ogni tanto la data di azzeramento. Il programma si imposta col giorno del mese mentre alcuni piani tariffari contano 30 gg esatti.

E' vero. Il problema è che spesso le offerte degli operatori sono con scadenza settimanale. E questo è un bel problema nel tenere sotto controllo il consumo in quanto non mi sembra che l'applicazione consenta di impostare la data dell'azzeramento differenziato fra chiamate, messaggi e dati.

• 2 weeks later...