Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Flash


aldo49
 Share

Recommended Posts

Non dovrebbero esserci impostazioni da attivare per ricevere sms. Ma che informazioni dovrebbe darti questo messaggio al termine della chiamata?

per controllare lo stato del tuo piano tariffario io trovo molto comoda l' app nokia contatori.

grazie per la risposta. ho fatto comemi hai consigliato. l'app contatori non la conoscevo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho attivato un'offerta che prevede che Tim mi invii al termine della telefonata un sms flash. Siccome non ho ricevuto niente vorrei sapere se devo scaricate una applicazione particolare o attivare qualcosa nel mio Lumia 710. Grazie

A me funziona. Non ricordo di aver fatto qualche azione in particolare, avevo solo accettato di attivarlo quando mi era stato proposto.

Al termine di ogni chiamata scende una finestrella con credito residuo e costo chiamata, con la possibilità di salvare o meno il messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati, se non facciamo il passa parola qui... Con wp siamo 4 gatti..

L' unica accortezza è di aggiornare ogni tanto la data di azzeramento. Il programma si imposta col giorno del mese mentre alcuni piani tariffari contano 30 gg esatti.

E' vero. Il problema è che spesso le offerte degli operatori sono con scadenza settimanale. E questo è un bel problema nel tenere sotto controllo il consumo in quanto non mi sembra che l'applicazione consenta di impostare la data dell'azzeramento differenziato fra chiamate, messaggi e dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy