Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Entrare In Ovi Nokia Store E Altro


darthleo
 Share

Recommended Posts

ciao

prima di fare l'aggiornamento allo smartphone un anno fa di questi tempi, alcune applicazioni scaricate funzionavano e potevo accedere a ovi, nokia store ma dopo l'aggiornamento non posso piu', cosa posso fare?

vorrei usare twitter ma nn si collega, scaricare applicazioni ma nn si collega, my190 nn funziona come sorrisi tv, facebook si funziona, e yahoo messenger.

dove nn funziona appare la scritta impossibile connettersi come anche nel navigatore, come ricaricabile ho vodafone smart zero limit.

forse devo impostare lo smartphone su internet e nn su wap? me lo impostarono quelli della vodafone cosi'.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato con il colegamento wi-fi ma si connette e poi si disconnette , ho scaricato l'aggiornamento di nokia store e ora funziona l'applicazione facebook ma gli altri no ...ho disinstallato esempio my190 e volevo installarlo di nuovo dal pc ma dice che l'ho gia' installato , cosa posso fare?

nokia store continua a nn funzionare nn si collega.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato con il colegamento wi-fi ma si connette e poi si disconnette , ho scaricato l'aggiornamento di nokia store e ora funziona l'applicazione facebook ma gli altri no ...ho disinstallato esempio my190 e volevo installarlo di nuovo dal pc ma dice che l'ho gia' installato , cosa posso fare?

nokia store continua a nn funzionare nn si collega.

Io proverei con una reinstallazione del fw con nokia suite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy