Jump to content
Nokioteca Forum

Ricarica Batteria Dopo 3 Ore?


morismark
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi il mio nokia N8 si ricarica dopo 3 ore 3 ore e mezza, da premettere che il dispositivo è come nuovo. Ho fatto circa una decina di cariche da quando l'ho avuto, però all'inizio non impiegava tutto questo tempo. Il prblema si verificò una sera mettendo il caricabatterie in una ciabatta e la stesso si riscaldò parecchio non caricando più il cellulare. Di conseguenza comprai un caricabatterie nuovo e funzionava però il tempo di carica da quella sera aumentò di parecchio. Poi ho provato a caricarlo di nuovo col suo caribatterie originale, quello che si suirriscaldava, e funziona. Però per precauzione uso lo stesso il nuovo.

Potrebbe essere una questione di firmware magari con una formattazione del telefono risolverei il problema?qualcuno di voi ha avuto questo problema?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora completamente carico dal programma di nokia risulta 2.5 giorni. Praticamente la batteria, con connessioni giochi ecc, dura 1 gg e mezzo se non due addirittura.

Per quanto riguarda il nuovo caricabattera non credo che emetta meno mA rispetto il nuovo in quanto anche con quello originale la stima di carica della batteria, sempre dal programma di nokia (battery e non mi ricordo il resto), risultava lo stesso. Però praticamente non avendolo provato non posso dire con esattezza se avesse dato poi quei risultati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il carica batterie per il Nokia n8 è il AC-15E il mio è bianco!!(quello originale faceva un ronzio strano cambiato in garanzia cel nero carica bianco!)detto questo ;) come è stato detto devi controllare le caratteristiche dei carica batterie

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi il mio nokia N8 si ricarica dopo 3 ore 3 ore e mezza, da premettere che il dispositivo è come nuovo. Ho fatto circa una decina di cariche da quando l'ho avuto, però all'inizio non impiegava tutto questo tempo. Il prblema si verificò una sera mettendo il caricabatterie in una ciabatta e la stesso si riscaldò parecchio non caricando più il cellulare. Di conseguenza comprai un caricabatterie nuovo e funzionava però il tempo di carica da quella sera aumentò di parecchio. Poi ho provato a caricarlo di nuovo col suo caribatterie originale, quello che si suirriscaldava, e funziona. Però per precauzione uso lo stesso il nuovo.

Potrebbe essere una questione di firmware magari con una formattazione del telefono risolverei il problema?qualcuno di voi ha avuto questo problema?

grazie

hai detto di avere la connessione sempre attiva e avrai attività in background che sfruttano tale connessione immagino, lo sconnetti prima di caricarlo? lo usi mentre è in carica? :) perchè se esegui questo tipo di operazioni è ovvio che con un carica battterie meno potente tu impieghi cosi tanto per caricarlo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi il mio nokia N8 si ricarica dopo 3 ore 3 ore e mezza, da premettere che il dispositivo è come nuovo. Ho fatto circa una decina di cariche da quando l'ho avuto, però all'inizio non impiegava tutto questo tempo. Il prblema si verificò una sera mettendo il caricabatterie in una ciabatta e la stesso si riscaldò parecchio non caricando più il cellulare. Di conseguenza comprai un caricabatterie nuovo e funzionava però il tempo di carica da quella sera aumentò di parecchio. Poi ho provato a caricarlo di nuovo col suo caribatterie originale, quello che si suirriscaldava, e funziona. Però per precauzione uso lo stesso il nuovo.

Potrebbe essere una questione di firmware magari con una formattazione del telefono risolverei il problema?qualcuno di voi ha avuto questo problema?

grazie

hai detto di avere la connessione sempre attiva e avrai attività in background che sfruttano tale connessione immagino, lo sconnetti prima di caricarlo? lo usi mentre è in carica? :) perchè se esegui questo tipo di operazioni è ovvio che con un carica battterie meno potente tu impieghi cosi tanto per caricarlo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy