Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Radio Fm E Importo Rubrica Su Nokia Lumia 610


marcaspio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie, anticipatamente, per l'aiuto che (spero) mi darete in relazione a quanto ho da chiedervi.

Mi hanno regalato un Nokia Lumia 610 perché, per anni, ho usato Nokia e mi sono trovato superbene (in particolar modo con l'E51). Il regalo "Nokai" è stato fatto soprattutto per una cosa (vi sembrerà banale ma è così): perché c'è la radio FM che ascolto spesso, girando per la mia città in moto.

Fin qui tutto ok, ma...

A) una volta accesa la radio, mi sapete dire come si chiude, senza lasciare l'icona nella schermata. Risulta sempre in pausa e mi consuma non poco; ma, a dire il vero, anche se consumasse pochissimo mi piacerebbe spegnerla a prescindere e riaccenderla la mattina, quando devo tornare ad ascoltarla.

Avrei poi un altro quesito.

b) Non essendoci la slot per la SD ho provato a trasferire con Bluetooth gli oltre 800 numeri della rubrica; ma né un samsung né due Nokia (un N72 e l'E5 di cui sopra) hanno dato risultati. So che potrei farlo tramite windows Live ID, ma quest immetterebbe nella rubrica anche tutti i contatti mail (che, lavorandoci, sono oltre 4mila) e questo voglio evitarlo (invero l'ho fatto, ma ho subito backupato tutto). Diciamo che questo smartphone io lo vorrei usare solo come telefono e radio, senza avvalermi di internet e altro...insomma è un regalo e non posso nemmeno cambiarlo.

Ho DAVVERO bisogno dell'aiuto di qualche esperto. Grazie mille...

Ps: buon anno a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fermare la radio esiste l'app Stop Music che toglie dalla lockscreen le info relative a ciò che stavi ascoltando (che sia radio o musica). Per quanto riguarda i contatti, io ho utilizzato l'account microsoft ma con l'app "importa contatti" dovrebbe funzionare. Se no puoi crearti un altro account microsoft contenente solo i contatti che ti interessano.

Concludo dicendo che mi sembra un pochino riduttivo utilizzare uno smartphone solo come cellulare: i punti di forza dei Windows Phone sono proprio internet e l'ottima integrazione con i social network.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy