Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 Si Spegne Da Solo Dopo Che Non Lo Utilizzo


Doje
 Share

Recommended Posts

Buonasera vi scrivo perché ho riscontrato questo inconveniente che non so ancora se sia normale o meno,praticamente spesso arrivò a sera con un 20\30% di batteria e per non rovinare la batteria non lo metto in carica la mattina quando mi sveglio il cellulare è spento e una volta premuto il tasto di accensione,si accende e me lo trovo al 5% circa vorrei capire se è una cosa normale che si spenga quando la batteria è quasi scarica per preservare meglio la vita della batteria oppure se non sia normale.

I cellulari che avevo prima quando arrivavano all'1% e poi successivamente si scaricavano si spegnevano e non che si spegnessero prima..

Spero di ricevere qualche notizia grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bo onestamente non saprei darmi una risposta ieri sera era al 20% prima di andare a letto ho attivato il risparmio batteria e l'ho messo in modalità aereo quando mi sono alzato era acceso al 10% devo capire solo se é perché si scarica e si spegne o meno.

Anche perché altrimenti rischio che la sveglia per andar al lavoro non mi suoni e non é il massimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy