Jump to content
Nokioteca Forum

L'offline Dei Nokia Lumia


baravantan
 Share

Recommended Posts

Credo che andrebbe spiegata meglio questa cosa qua,perchè mi è capitato di usare 2 applicazioni a caso:il Navigatore e la musica da riascoltare offline del Mix Radio.Ebbene,ho notato che per farle funzionare se si è in giro bisogna avere sempre un piano dati,cioè ci si connette si fa un brevissimo collegamento e poi si spegne la rete dati se no non va.Scrivo questo perchè se uno non lo sa si fa mangiare tutti i soldi di credito

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Perché è ancora qui questa discussione? :tongue:

La sposto nella sezione dei windows phone, nel titolo ci aggiungo la parola "lumia" e vi spiego come funziona la cosa.

Il navigatore (tramite l'utilizzo dell'app Nokia Drive) funziona completamente offline dopo aver scaricato le mappe sul proprio telefono. Si va nelle impostazioni dell'app e si sceglie "Connessione-->offline" e "Localizzazione-->attiva".

Il mix radio di Nokia Music funziona completamente offline dopo aver scaricato l'intero mix. Da quel momento in poi non ci sarà bisogno di nessuna connessione attiva perché le tracce audio vengono salvate sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato la mappa dell'italia su un Lumia 610, nelle impostazioni di Nokia drive ho messo connessione offline e localizzazione attiva. Nokia drive sembra funzionare bene senza rete dati. Per Nokia mappe la questione è diversa, appena lo apro con internet disattivato mi appare un messaggio con scritto: al momento non è possibile accedere a Nokia mappe, assicurarsi che la modalità volo sia disattivata e controllare i dati o la connessione wi fi. Dopo di che clicco su ok e si apre il programma ma non funziona come si deve, infatti se faccio lo zoom sulle strade non appare il nome delle vie e se provo a fare una ricerca mi chiede una connessione. Come posso far funzionare Nokia mappe totalmente offline come mappe di symbian?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy