Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave Downgrade Nokia N8, Si Blocca Nella Scritta Nokia


Recommended Posts

Ragazzi dovevo vendere l’n8 e ho deciso di rimettere belle originale, scaricato da navifirm… Per il downgrade ho seguito alla lettera la guida del forum, formattando memoria di massa e facendo hard reset, ma Phoenix non riconosce il telefono al momento del flash. Seguo la guida, scollego il cell e premo 8 secondi il tasto accensione, accendo il telefono, per 3 o 4 volte si blocca alla scritta Nokia, si vede che tenta di avviarsi ma non va… Vi prego aiutatemi che faccio? Rimetto Xeon? Qualche altra impostazione da provare? Vi prego sono nelle vostre mani e ho pochissimo tempo… Grazie a tutti in anticipo

Modificato da vinci91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi dovevo vendere l’n8 e ho deciso di rimettere belle originale, scaricato da navifirm… Per il downgrade ho seguito alla lettera la guida del forum, formattando memoria di massa e facendo hard reset, ma Phoenix non riconosce il telefono al momento del flash. Seguo la guida, scollego il cell e premo 8 secondi il tasto accensione, accendo il telefono, per 3 o 4 volte si blocca alla scritta Nokia, si vede che tenta di avviarsi ma non va… Vi prego aiutatemi che faccio? Rimetto Xeon? Qualche altra impostazione da provare? Vi prego sono nelle vostre mani e ho pochissimo tempo… Grazie a tutti in anticipo

Hai messo il fw scandinavo scaricato con navifirm..?

Devi mettere il fw scandinavo e poi fare un altro flash per mettere il fw che vuoi te..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy