Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Contenuti Forum Da Cellulare


Luca X
 Share

Recommended Posts

salve staff.

Io ho un problema (o meglio un dubbio, l'ho sempre avuto ma ho deciso di scrivere solo adesso).

Utilizzando il forum con la versione mobile (e non so se vale anche per il pc)di questo sito, ho riscontrato il seguente problema: teoricamente nei "miei contenuti" vengono messi in alto ed evidenziati in blu i topic contenenti nuovi messaggi.

Qualche volta, però, mi capita di non vedere un topic in evidenza nei "miei contenuti" dove è stato scritto un nuovo messaggio e sono obbligato a cercare questo determinato topic nella sezione in cui è stato inserito per rispondere.

È normale oppure anche i primi topic a cui ho risposto, se presentano un nuovo messaggio, dovrebbero comparire in alto nella prima pagina??

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah no nelle opzioni non ci sono ma io ho impostato tra i preferiti il mio profilo e in basso c'è un "tasto" trova contenuti.

Tappando li trovi i contenuti.

È li che mi riferisco...alcuni contenuti, sopratutto i più vecchi e sebbene siano stati inseriti nuovi messaggi, talvolta non compaiono in evidenza in prima pagina.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho notato che stavate parlando di un argomento legato al forum e alla visualizzazione mobile, per questo non ho voluto aprire un nuovo topic ma aggiungermi a questo. (eventualmente scusatemi per essermi intrufolato :P )

Per caso siete già a conoscenza che accedendo al forum con un Windows Phone 8 non permette di eseguire il login? oppure è solo un mio problema?

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

per spiegarmi meglio io vedo il forum tutti i messaggi, clicco in alto a destra (icona con quattro quadrai) clicco su esegui l'accesso inserisco nome utente e password (ovviamente sono corretti :P) una volta che clicco su accedi ritorna al post che stavo leggendo, tappo sul post, clicco su rispondi e mi ritorna alla schermata di eseguire il login senza darmi alcun errore.

Da come leggo sembra sia solo un mio problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Interrogatorio: :D

Usi internet explorer o per caso nokia xpress? Ho appena eseguito il logout e il login da entrambi i browser e non rilevo nessun problema.

Dalle impostazioni di IE i cookie sono abilitati?

Il segno di spunta su "Ricordami" c'è?

Accedi da twitter, facebook o tramite un nick?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buongiorno, non ho il coraggio di aprire una nuova discussione e inoltre questa mi sembra abbia già un buon titolo:

riguardo i "contenuti".

ecco tutto: i video integrati nel testo non si vedono nella versione mobile, ma al loro posto compare un piccolo spazio bianco.

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ahah no nelle opzioni non ci sono ma io ho impostato tra i preferiti il mio profilo e in basso c'è un "tasto" trova contenuti.

Tappando li trovi i contenuti.

Grazie. Ottimo consiglio. Farò così anch'io.

Finora, quando ero su mobile e aprivo il Forum, dovevo tappare su "Versione Completa" (al fondo della pagina) e da lì andare a vedere "I miei Contenuti"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy