Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia 5230, Display A Metà.


jim86jim
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un nokia 5230 (product code 0594773) non lo avevo mai aggiornato prima d'ora, e improvvisamente mi è venuta la brillante idea di farlo col nokia pc suite, originariamente aveva firmware 10.0.067 ora invece è aggiornato al firmware 50... . durante l'aggiornamento ho riscontrato il seguente problema, il display e diviso a metà e continuano a scorrere linee, da quel che ho potuto vedere nn sono il primo ad aver riscontrato il problema, ho cercato in tutti i modi di flashare il telefono alla versione originale con nokia phoenix ma senza alcun risultato, mi dice che il cfw che voglio installare e di una versione precedente quando su youtube ho visto video che lo facevano fare, lo stesso mi accade con jaf, anzi li addirittura il mio cellulare non risulta in elenco ma riesce comunque a farlo riconoscere tramite use ini.

qualcuno può darmi una mano cortesemente...

sono due giorni che sto cercando invano di risolvere

nell'attesa vi ringrazio :mumble::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto hai postato in sezione errata.

Comunque non è possibile flashare una versione inferiore del fw, sei stato fortunato che jaf ha bloccato tutto altrimenti avresti provocato un brick.

Puoi flashare solo versioni uguali o superiori.

Scarica da navifirm il fw originale della versione attuale e riflashalo con jaf.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy