Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Cronologia Sms


ermacy
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Qualcuno sa come si fa a cancellare la cronologia degli sms e/o a rimuovere i "recenti" dai "contatti"?

Grasssie :thumbs:

La cronologia si cancella cancellando il relativo messaggio.... Credo...

...mentre la scheda ''recenti'' non puoi azzerarla. Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

...mentre la scheda ''recenti'' non puoi azzerarla.

Purtroppo la cronologia non si cancella cancellando il messaggio.

Come dice mancae90 neppure la schermata "recenti" in "contatti" si può ripulire. La cosa mi sembra molto strana, tanto più su un terminale di questa fascia; che sia un "baco" del sw? Proverò ad andare in un centro Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci spieghi per bene a quale cronologia dei messaggi ti riferisci?

Risparmiati la passeggiata al centro nokia perché è un'impostazione del sistema (presente sia in wp8 che in wp7).

Per cronologia messaggi intendo la schermata "recenti" in "contatti" che ovviamente include la cronologia di tutte interazioni recenti. Basterebbe che, premendo per 1 secondo su un contatto in "recenti", oltre alle due scritte "aggiungi a start " e "modifica", comparisse anche "cancella".

Che io sappia in ogni sw telefonico (evidentemente non su W7/8) è prevista la cancellazione di tali dati sia singolarmente che in gruppo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma come si fa a cancellare la cronologia delle telefonate e degli sms?

ma possibile che non si possa cancellare con semplicità e velocemente i dati che non si vogliono lasciare sul cellulare?

io vado sulla cronologia, ma non mi appare il modo di cancellare

ma è possibile che una cosa così banale debba risultare complicata? ma questi della Nokia sono pazzi, se pensano di far concorrenza a Samsung android con un bidone di software come questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come si fa a cancellare la cronologia delle telefonate e degli sms?

ma possibile che non si possa cancellare con semplicità e velocemente i dati che non si vogliono lasciare sul cellulare?

io vado sulla cronologia, ma non mi appare il modo di cancellare

ma è possibile che una cosa così banale debba risultare complicata? ma questi della Nokia sono pazzi, se pensano di far concorrenza a Samsung android con un bidone di software come questo...

Hai provato a cancellare la conversazione dei messaggi? E a svuotare la cronologia delle telefonate da "Telefono" invece che dalla cronologia del contatto? Questo dovrebbe sistemare il tuo "problema"... Prima di gridare "bidone", cerchiamo di indagare se veramente è una mancanza...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non capisco, xche' criticare uno smartphone di questo livello e di questo prezzo, per poi criticarlo successivamente. Capisco che tra averlo per le mani e leggere siano due cose completamente diverse, ma prima di acquistare studiatelo bene, leggete i commenti ed eventuali recensioni (che sono sempre soggettive). Si cancella tutto quello che si vuole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalemnte ho risolto il problema alla radice, ho venduto il lumia per passare ad un android. Troppe limitazioni o buchi di programmazione rispetto alla concorrenza. L'820 è "tutto" fuorchè un telefono. Resto comunque felice possessore di un glorioso N73 da cui la Nokia stessa avrebbe da imparare sempre che, come da voci di corridoio.., non passi anche lei ad Android per abbandonare la poco felice esperienza con Microsoft. Grazie a tutti per il prezioso supporto qui ricevuto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non capisco, xche' criticare uno smartphone di questo livello e di questo prezzo, per poi criticarlo successivamente. Capisco che tra averlo per le mani e leggere siano due cose completamente diverse, ma prima di acquistare studiatelo bene, leggete i commenti ed eventuali recensioni (che sono sempre soggettive). Si cancella tutto quello che si vuole.

vorrei eliminare dai contatti recenti una telefonata che non voglio risulti, e non trovo il modo. Sai aiutarmi? grazie - gianni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy