Jump to content
Nokioteca Forum

Graffio Nokia Lumia 920 (Display)


Nobuharu
 Share

Recommended Posts

Io ho aggiornato tramite navfirm ora va davvero meglio il telefono... Capisco che vuoi dire pero questo posso aspettarmelo se la cosa accade volontariamente e sopratutto dopo un bel Po... Ricordo il mio HD2 il primo graffio sul vetro ci fu dopo più di un anno... Qua dopo nemmeno un mese e per di più cosi senza far nulla, nn lo ho ne sbattuto ne strisciato su superfici ruvide può essere il jeans ma cmq l'hd2 ha resistito a tutto questo, e non so se aveva un gorilla Glass di prima generazione ma è durato proprio tanto... È solo uno sfogo nn voglio comparare i 2 telefoni... Anzi a dirla tutta sono passato proprio a Nokia perché gli attuali htc sono rimasti in dietro per vari motivi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato tramite navfirm ora va davvero meglio il telefono... Capisco che vuoi dire pero questo posso aspettarmelo se la cosa accade volontariamente e sopratutto dopo un bel Po... Ricordo il mio HD2 il primo graffio sul vetro ci fu dopo più di un anno... Qua dopo nemmeno un mese e per di più cosi senza far nulla, nn lo ho ne sbattuto ne strisciato su superfici ruvide può essere il jeans ma cmq l'hd2 ha resistito a tutto questo, e non so se aveva un gorilla Glass di prima generazione ma è durato proprio tanto... È solo uno sfogo nn voglio comparare i 2 telefoni... Anzi a dirla tutta sono passato proprio a Nokia perché gli attuali htc sono rimasti in dietro per vari motivi...

ma che vuoi dire che è già presente su navifirm il nuovo aggiornamento? E la procedura rimane quella? Perderò tutti i dati?
Link to comment
Condividi su altri siti

Manteniamo la discussione sullo schermo e sul gorilla glass. Le discussioni di navifirm, aggiornamenti, guide e portico sono da altre parti :thumbs:

Comunque prendete in considerazione si utilizzare delle pellicole. Il design non ne risente e vi evitano molti pensieri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi impossibile prevedere come e quando un vetro si graffiera...e quando sento parlare di antgraffio e antiurto non può che nascermi un sorriso sulle labbra...le pellicole esistono per questo...e ringraziate il cielo che non sono nemmeno invasive alla vista !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi impossibile prevedere come e quando un vetro si graffiera...e quando sento parlare di antgraffio e antiurto non può che nascermi un sorriso sulle labbra...le pellicole esistono per questo...e ringraziate il cielo che non sono nemmeno invasive alla vista !

Ma allora tutti i test che si vedono su internet sono tutte bufale?non avevo intenzione di passarci sopra con l'auto ma almeno essere tranquillo tenendolo in tasca sì.... :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio N86 era pubblicizzato resistente ai graffi, quando e' caduta la pellicola originale.non ho messo una nuova, tempo due giorni e il vetro era un reticolo.

adesso dopo tre anni con il sole non leggo bene, tanti sono i graffi, pero' di sera non livedo proprio, ma sono abituato.

Pero' adesso prima di prendere il lumia 920 (ancora in attesa) ho gia' preso su ebay custodia e pellicole

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di graffi, come ho già scritto nei precedenti post, il mio lumia920 di appena un mese sembra Beirut sotto bombardamento, ripeto lo tratto benissimo eppure... ma vabbe', stendiamo un velo pietoso sul vetro gorilla (ma sarà davvero gorilla?????). Volevo porvi un quesito, ma voi nella scatola quando lo avete comprato brand o no che sia, avete trovato un salva schermo, intendo una pellicola protettiva? Il mio stava dentro una specie di cellophane rigido chiuso ma non aveva applicata alcuna pellicola. Così volevo sapere da voi questa cosa. Perchè mi sta venendo il dubbio che quelli della 3 mi abbiamo dato un cell non proprio nuovo di pacca. Ripeto quei graffi sul vetro che ho, e che non credo proprio di averli fatti io, magari li hanno fatti loro o magari qualcuno a cui l'hanno ammollato prima di me se ne è accorto e l'ha ridato indietro ed io me lo so accollato! Sono troppo sospettoso? Bho' quanto mi rode, perchè sono sicuro non sono stato io a procuragli i graffi. Mai lo sapro'!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 920 brand wind. Il sigillo di nokia l'ho rotto io.

Il mio aveva la pellicola che riporta i tile disegnati ed era avvolto nel cellophane rigido come dici tu. L'ho usato per un po' senza pellicola e m'è caduto di schermo dall'altezza di un metro poi c'ho applicato la pellicola (quella rigida a tre strati) appoggiandolo sempre con lo schermo verso il basso sia sul tavolo di legno che sul marmo del camino. Fin ora non ha riportato nessun graffio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 920 brand wind. Il sigillo di nokia l'ho rotto io.

Il mio aveva la pellicola che riporta i tile disegnati ed era avvolto nel cellophane rigido come dici tu. L'ho usato per un po' senza pellicola e m'è caduto di schermo dall'altezza di un metro poi c'ho applicato la pellicola (quella rigida a tre strati) appoggiandolo sempre con lo schermo verso il basso sia sul tavolo di legno che sul marmo del camino. Fin ora non ha riportato nessun graffio.

sarà stato già rigato allora è sicuro. Io non l'ho rigato! Bisognerebbe mettere le manette a quelli della 3. Comunque, ormai e' inutile proteggerlo con pellicole, me tocca tenermelo cosi', ci farò l'abitudine. Ma comunque sono stato fregato, siamo in Italia. Una cosa devo dire... è proprio bello sto Lumia!Malgrado tutto, anche da spento!

P.S. Dimenticavo due cose, così tanto per farvi fare una risata. Appena acquistato, ero intento a toglierlo dalla scatola e ad inizializzarlo come prassi, ho preso le cuffie in dotazione di un bel colore rosso, lo stesso colore del mio Lumia, e le appoggio sul divano. Finite le pratiche di rito, mi accorgo che il mio bel micio, era intento a mangiare le cuffie di cui sopra!!!!!!!!!!! Ho detto un paio di rosari, dopodichè le ho provate convinto che non le avesse rovinate. Manco per nulla erano da buttare si sentiva solo da un orecchio. La seconda è che da profano, non sapevo che il lumia avesse una microsim!!!!!!!!!!! Io avevo una sim normale.Panico! E ora che ci faccio co sto cellulare? Mi sono ingegnato grazie al web ed ho risolto. Saprete sicuramente come. Funziona, almeno per questa cosa sono stato fortunato. :)

Modificato da AndreaCatus
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mancae,

per curiosità, questa pellicola dove l'hai presa? Si attacca perfettamente allo schermo anche se curvo?

Grazie in anticipo :)

A 3€ l'ho presa da ebay (5 in una confezione), ma rimangono sempre un po' rialzate ai bordi, questione di due millimetri che non danno nessunissimo fastidio. Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie! Peccato solo che attualmente l'inserzione sia chiusa... accidenti!

Io mi sono trovata bene con pellicole semirigide triplo strato non opache. Puoi trovarle su ebay facilmente. Non ho link da postarti...sulla app dal tel. non viene visualizzato.

***

Edit

***

...trovato il link in un altro post

http://www.ebay.it/itm/261127918793?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_2991wt_952

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy