Jump to content
Nokioteca Forum

App 7.8

Recommended Posts

Dopo aver letto e riletto un pò tutte le discussioni ho aggiornato il 610.

Le vecchie app funzionano tutte allla perfezione, le uniche che nn riesco ad installare

sono la condivisione bluetooth e suonerie, ma tappanto sul punto esclamativo

mi dice che il cell deve essere aggiornato nn che manca la ram.

Per il resto funziona tutto e mi sembra anche un pelo più veloce :smile_anim: :smile_anim:

Grazie per i consigli

non puoi installarle almeno per il momento visto che sono per mercati non europei.

ti posso dire che io installando la prima volta 7.8 di un gestore non europeo li ho potuti installare entrambi adesso che ho riaggiornato a 7.8 per il mio prod code non me li fa piu installare.

dicendomi il suddetto programma non è per il tuo mercato.

ti posos solo dire che o provi altri firmware fino a che non trovi quello che li abbia gia dentro o che ti possa permettere di installarli successivamente oppure aspettare l'aggiornamento ufficiale che dovrebbe uscire in questi 3 mesi.

non puoi installarle almeno per il momento visto che sono per mercati non europei.

ti posso dire che io installando la prima volta 7.8 di un gestore non europeo li ho potuti installare entrambi adesso che ho riaggiornato a 7.8 per il mio prod code non me li fa piu installare.

dicendomi il suddetto programma non è per il tuo mercato.

ti posos solo dire che o provi altri firmware fino a che non trovi quello che li abbia gia dentro o che ti possa permettere di installarli successivamente oppure aspettare l'aggiornamento ufficiale che dovrebbe uscire in questi 3 mesi.

Bè, non ci divento matto per le suonerie ma per il bluetooth ci avrei fatto un pensiero.

Però non sò quanto convenga cercare firm di altri paesi solo per quello !!

Riguardo a navifirm non capisco molto nokia, perchè se si è sentita aggirata non doveva neanche pubblicarre i nuovi firm... :mumble: :mumble: :mumble: