Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 Bloccato


gio_77
 Share

Recommended Posts

salvea tutti,

un io amico mi ha portato questo telefono che aveva preso per suo figlio che glielo ha bloccato, infatti quando si accende vibra, poi appare la schermata della tim e infine rimane bloccato con schermo nero e scritta nokia in mezzo allo schermo senza far nulla.

Ho provato a tener premuto il tasto di accesnsione la dopo un pò si spegne e ripete il ciclo che vi ho già descritto, c'è una soluzione o lo devo portare in nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare innanzitutto a togliere la sim e provare ad avviarlo, se neanche cosi si avvia allora suggerisco di provare il reset durante l'accensione, il tuo amico perderà tutti i dati ma almeno potrebbe ritornare ad avere il telefono funzionante... :) il reset si fa tenendo premuti il tasto fotocamera, quello per abbassare il volume e il tasto di accensione, li devi premere tutti assieme per circa una decina di secondi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegalo a zune e vedi se lo riesci a connettere...nel caso ci riesca potresti fare un reset da lì (credo ci sia)...

Quoto. Se zune te lo rileva potresti eseguire il ripristino. Però il ripristino è fattibile se il telefono è stato aggiornato almeno una volta tramite il software zune. Il software crea una copia di backup per il ripristino, quindi dovresti contattare il tuo amico e chiederglielo.

Altrimenti usa Nokia Care Suite come suggerito da whiterussia75.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Collegalo a zune e vedi se lo riesci a connettere...nel caso ci riesca potresti fare un reset da lì (credo ci sia)...

aiutatemi x favore, a me e' successa la stessa cosa dopo che mi si e'interrotto l ' aggiornamento x 7.8 al lumia 800. ora nn parte in nessun modo, mi rimane la scritta nokia ma zune nn lo rocinosce. grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy