Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
sadi84

Avviso! Il Forum Manda Un Trojan

Recommended Posts

con tutti gli antivirus buoni che ci sono in giro proprio avast e norton dovete usare? perché non provare MSE o Nod32??

a parte che non centra niente, MSE e Nod32 sono anti-virus poco utilizzati e poco sconosciuti e poi, scusa ma fatti gli affari tua ognuno sceglie quello che vuole

a proposito nemmeno a me avast non rileva niente quindi direi problema risolto, grazie

a parte che non centra niente, MSE e Nod32 sono anti-virus poco utilizzati e poco sconosciuti e poi, scusa ma fatti gli affari tua ognuno sceglie quello che vuole

Se non accetti i consigli degli utenti, non hai assolutamente capito lo spirito di un forum. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere e dare i propri consigli.

State sereni ogni tanto....mamma mia sempre a cercare la polemica inutile e gratuita :confused:

ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l'apertura del forum, cerco con google nokioteca, clicco per aprire ed invece di aprire il forum vengo reindirizzato su un'altra pagina, questo accade solo alla prima apertura a seguito di spegnimento o riavvio del pc, allego uno screen della cronologia

Ho provato da diversi pc sia con win xp che win 7 e ne kaspersky ne avast riconosconono il problema, risulta a qualcun'altro?

esempio.jpg

• Like 1

ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l'apertura del forum, cerco con google nokioteca, clicco per aprire ed invece di aprire il forum vengo reindirizzato su un'altra pagina, questo accade solo alla prima apertura a seguito di spegnimento o riavvio del pc, allego uno screen della cronologia

Ho provato da diversi pc sia con win xp che win 7 e ne kaspersky ne avast riconosconono il problema, risulta a qualcun'altro?

Stesso identico problema

Grazie della segnalazione, stiamo cercando una soluzione al problema.

io con firefox + addons Adblock PLus 2.4 Free nessun problema di pubblicità

Mentre con Simantec Endpoints Protection nessun veirus o cavallo di troia ....

Edited by tmviet

Mi potete dire se il problema del redirect persiste? eventualmente ripulite la cache ma soprattutti i cookies del vostro browser...

Grazie. :thumbs:

idem, in compenso il blog, anche da mobile, ha come visualizzazione di default la modalità desktop

Edited by Luca X

idem, in compenso il blog, anche da mobile, ha come visualizzazione di default la modalità desktop

Il forum e il blog non hanno alcun legame. La versione mobile del blog è stata disattivata.

ciao, nuovo problema, me lo ha fatto ieri e di nuovo oggi, in pratica aprendo varie discussioni ne capita a caso una in cui vengo avvisato che non è possibile visualizzare la pagina e vengo reindirizzato alla classica scermata di aggiornamento del flash player, quando do l'ok parte l'antivirus

Clipboard01.jpg

chiudendo il messaggio e riaprendo la pagina si apre correttamente

Edited by zio983

Mi vien da pensare che hai un malware sul computer che ti rindirizza. A me non lo ha mai fatto e uso Firefox anche io.

Se vuoi fare una scansione giusto per essere sicuro che non sia un tuo problema, io ti consiglio malwarebytes antimalware che è disponibile gratuitamente. In alternativa Emsisoft Emergency Kit che non richiede installazione.

Come suggerito da thevenin esegui una scansione approfondita del tuo PC

avevate ragione, scansione eseguita minacce trovate 9....mannaggia :grrr:

grazie :thumbs:

Ottimo, almeno hai scoperto che qualcosa c'era e l'hai eliminato. Per curiosità, cosa hai usato per la scansione? Perché sarebbe sempre meglio avere un programma diverso dall'antivirus installato per effettuare una scansione "diversa" :)

Hai ragione, ma per praticità ho usato kaspersky che ho installato

rieccomi qui, per la serie li becco tutti io :doh: da ieri mi appare questo banner ogni volta che apro il forum o una discussione

Clipboard01.jpg

ho scansionto il pc e ripulito cache, cronologia ecc ecc ma persiste...

succede solo a me?

rieccomi qui, per la serie li becco tutti io :doh: da ieri mi appare questo banner ogni volta che apro il forum o una discussione

attachicon.gifClipboard01.jpg

ho scansionto il pc e ripulito cache, cronologia ecc ecc ma persiste...

succede solo a me?

Potrebbe essere un falso allarme e da quanto noto dallo screenshot sembra provenire da un banner pubblicitario di cui non dispongo del pieno controllo in quanto gestiti dai vari programmi di affiliazione come ad esempio Google Adsense.