Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso! Il Forum Manda Un Trojan


sadi84
 Share

Recommended Posts

con tutti gli antivirus buoni che ci sono in giro proprio avast e norton dovete usare? perché non provare MSE o Nod32??

a parte che non centra niente, MSE e Nod32 sono anti-virus poco utilizzati e poco sconosciuti e poi, scusa ma fatti gli affari tua ognuno sceglie quello che vuole
Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che non centra niente, MSE e Nod32 sono anti-virus poco utilizzati e poco sconosciuti e poi, scusa ma fatti gli affari tua ognuno sceglie quello che vuole

Se non accetti i consigli degli utenti, non hai assolutamente capito lo spirito di un forum. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere e dare i propri consigli.

State sereni ogni tanto....mamma mia sempre a cercare la polemica inutile e gratuita :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l'apertura del forum, cerco con google nokioteca, clicco per aprire ed invece di aprire il forum vengo reindirizzato su un'altra pagina, questo accade solo alla prima apertura a seguito di spegnimento o riavvio del pc, allego uno screen della cronologia

Ho provato da diversi pc sia con win xp che win 7 e ne kaspersky ne avast riconosconono il problema, risulta a qualcun'altro?

esempio.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l'apertura del forum, cerco con google nokioteca, clicco per aprire ed invece di aprire il forum vengo reindirizzato su un'altra pagina, questo accade solo alla prima apertura a seguito di spegnimento o riavvio del pc, allego uno screen della cronologia

Ho provato da diversi pc sia con win xp che win 7 e ne kaspersky ne avast riconosconono il problema, risulta a qualcun'altro?

Stesso identico problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l'apertura del forum, cerco con google nokioteca, clicco per aprire ed invece di aprire il forum vengo reindirizzato su un'altra pagina, questo accade solo alla prima apertura a seguito di spegnimento o riavvio del pc, allego uno screen della cronologia

Ho provato da diversi pc sia con win xp che win 7 e ne kaspersky ne avast riconosconono il problema, risulta a qualcun'altro?

Grazie della segnalazione, stiamo cercando una soluzione al problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao, nuovo problema, me lo ha fatto ieri e di nuovo oggi, in pratica aprendo varie discussioni ne capita a caso una in cui vengo avvisato che non è possibile visualizzare la pagina e vengo reindirizzato alla classica scermata di aggiornamento del flash player, quando do l'ok parte l'antivirus

Clipboard01.jpg

chiudendo il messaggio e riaprendo la pagina si apre correttamente

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi vien da pensare che hai un malware sul computer che ti rindirizza. A me non lo ha mai fatto e uso Firefox anche io.

Se vuoi fare una scansione giusto per essere sicuro che non sia un tuo problema, io ti consiglio malwarebytes antimalware che è disponibile gratuitamente. In alternativa Emsisoft Emergency Kit che non richiede installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Admin

rieccomi qui, per la serie li becco tutti io :doh: da ieri mi appare questo banner ogni volta che apro il forum o una discussione

attachicon.gifClipboard01.jpg

ho scansionto il pc e ripulito cache, cronologia ecc ecc ma persiste...

succede solo a me?

Potrebbe essere un falso allarme e da quanto noto dallo screenshot sembra provenire da un banner pubblicitario di cui non dispongo del pieno controllo in quanto gestiti dai vari programmi di affiliazione come ad esempio Google Adsense.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy