Jump to content
Nokioteca Forum

La Batteria Dura Pochissimo...


leo2112
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Da qualche settimana la batteria dura davvero poco. Il più delle volte neanche 24h.

E dire che non lo uso per niente: un paio di chiamate al giorno, controllo i messaggi, guardo che ore sono...e stop.

Comprato due anni fa, ricordo che (senza utilizzo) la carica poteva durare anche più di 3 giorni.

Ho già riaggiornato tutto tramite ovi suite, ma nulla. Forse la batteria va ricalibrata ma non so come.

Help...

Link to comment
Condividi su altri siti

disattiva il 3G e il WIFI, riduci la luminosità, killa i processi inutili

il mio in stand by dura anche più di una settimana se sono fortunato. 3 gg mi sembrano pochini

magari la batteria sfigata

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia un problema del telefono e il rimedio non è ridurre la luminosità, ecc. poiché ha chiaramente fatto intendere che da una settimana succede questo con le medesime impostazioni.

Prima di procedere all'acquisto prova a chiedere ad amici o conoscenti la batteria al fine di testare se è lei la vera causa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto l'ho fatto scaricare completamente. Ho letto in giro che questo è un modo per far "riavviare" la batteria. Ma non so se vale anche per i Nokia.

Alle brutte su ebay i prezzi partono da 6 euro.

Ma nel caso, come faccio a vedere quali processi (dispendiosi) sono in esecuzione permanentemente?

Modificato da leo2112
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto. Quello che potresti fare, se proprio sei scettico, è eseguire le procedure software standard, quindi hard reset seguito da reistallazione fw.

Se invece non hai istallato nulla e quel problema è apparso da solo senza che tu toccassi niente allora non perdere tempo e dati, compra o prova un'altra batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy