Jump to content
Nokioteca Forum

Che Fisico Avete?!


M@!K
 Share

Recommended Posts

Domani mi faccio fare la foto frontalmente, allo specchio da bimbominchia non mi piace :D

Dai Dennnnnn!!!!!

@Fra: ahah posta il tuo, a furia di mangiare gelati....

Ho solo questa dove si vede un po il petto, non l'ho postata perché è dell'anno scorso, ora è ancora più tonico

image.jpg

Mentre questa è di quest'anno... 43 cm di braccio si fanno vedere ;)

image.jpg

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

m@ik stai piazzato bene,io sono 3 anni che faccio palestra ma i muscoli non aumentano mai

Grazie luca!!!

Comuqne Fabri, Io la faccio da un anno e i risultati stanno arrivando, ma, diciamo che sono sempre stato ben messo.. Tra calcio, nuoto, atletica e karate il fisico faceva sempre il suo sporco lavoro :D

Fatto sta che sono tre le cause possibili per cui non aumenti di massa, la dieta ( o mangi male o troppo poco) l'allenamento (non aumenti i carichi e di conseguenza, non aumenta la massa... Devi fare minimo 8/10 ripetizioni fino allo sfinimento muscolare, per 4/5 serie... Ultima causa possibile è la pausa tra una serie e l'altra, massimo di un minuto (io faccio dai 30 ai 45 secondi in base al gruppo muscolare che sto allenando)

Comunque sia dormi tanto! Perché il tuo corpo ripara e fibre muscolari "rotte" proprio durante il sonno!

Ps: @Den: ahahah dillo che hai la panza e non vuoi postare ahahah

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ok, ma arrivi all'ottava ripetizione come?! Devi arrivare all'ottava ripetizione della prima serie massimo seconda all'esaurimento muscolare, se non ci arrivi vuol dire che il peso è leggero... Comunque se metti pancia, significa che sbagli il tipo di dieta ;)

Giusto per sapere, il giorno dopo l'allenamento senti i doms nel muscolo allenato?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbé ma un po di muscoli ci vogliono,a me solo i bracci si vedono un po, inoltre vorrei buttare quel filo di pancetta, cose grasse tolte le feste di natale non le mangio mai

crrca fi evitare zuccheri e grassi, e mangia carboidrati solo a pranzo e proteine a cena
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy