Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore S60V3


Bonnox
 Share

Recommended Posts

tempo fa giocavo a snake sul cellulare di mio zio. un N70-qualcosa, quindi con S60v3. Lo snake in questione era quello con le ambientazioni futuristiche. Mi piaceva da matti... Collegai il telefono al computer nella speranza di copiare il gioco, ma non c'era verso.

Ora, esiste un emulatore di software per quel sistema operativo che "giri" sul nostro?

Ho sofferto molto la mancanza di s60v3, in quanto sono passato da un s40 a s60v5.

So che la seguente richiesta è quasi impossibile (studio informatica da 8 anni, so quello che dico), esiste un emulatore che emuli direttamente l'intero sistema operativo? Una sorta di macchina virtuale:come su windows si può emulare qualche versione precedente con virtualizzazione hardware e software, così pensavo esistesse su symbian. Sarebbe ancora più fantastico XD

:)

Saluti

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

l'intero sistema era solo una sciocca curiosità. è ovvio che è impossibile (forse non per android che ha molta ram) !!!

a me bastava il gioco.

grazie x l'idea del porting

provo a googlare un po

ps: comunque x me il touch non è un problema tecnico, al massimo è un problema di comodità x l'utente finale. Mi spiego meglio. Avete presente le applicazioni java come girano? C'è una tastiera virtuale. Quindi dato che la risoluzione è più bassa, ci potremmo far stare i tasti. Risolto il problema, anche se un po scomodo giocare; ma tanto anche se esistesse una roba simile andrebbe sicuramente come una tartaruga quindi avremmo tutto il tempo di premere i tasti giusti

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

l'intero sistema era solo una sciocca curiosità. è ovvio che è impossibile (forse non per android che ha molta ram) !!!

a me bastava il gioco.

grazie x l'idea del porting

provo a googlare un po